Creato da alejax il 24/07/2008

la mia parte oscura

...quello che si cela dentro me ogni tanto deve emergere per non distruggermi

 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da alejax
 

eccolo finalmente il tuo bacio che dā luce e vita a questa mia nuova giornata... ho chiesto, sognato e desiderato che mi fossero rapiti tutti i pensieri e la capacitā di elaborare per non soffrire, per non pensare... ma sarebbe stato come morire, lo so era solo rabbia ed un dolore che trascendeva dal cuore, alla mente, alle parole... ma faceva freddo...

ma poi nel letto, stanotte, la tua mano mi cercava e cingeva con forza e dolcezza la mia vulnerabile debolezza, uomo, debole sempre per sua stessa natura e definizione quando dona troppo spazio al suo animo gentile e prova emozioni, tu ancora tu, donna fragile e insicura mi hai trascinato nel tuo mondo, fra le tue valli scoscese ho trovato riparo, mi hai donato te stessa per cibarmi e dissetarmi... hai dato nuovamente forza al mio animo... grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alejax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

SEMPLICEMENTE ALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

follettina.girlalesandradippdm.studionalyaiulicikapelledilunavpacofrancescodriverantonio932MAEMI2002psicologiaforenseanimalacerata0606sohappyfiorenitida_menteMarquisDeLaPhoenix
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963