Creato da alejax il 24/07/2008

la mia parte oscura

...quello che si cela dentro me ogni tanto deve emergere per non distruggermi

 

 

« RABBIAMessaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da alejax
 

Io e te,  due spiriti uniti

io e te, uniti dalla stessa voglia,

io e te, complicità e passione,

io e te,  divisi mai

anche se la vita ci mette di fronte a mille ostacoli,

dubbi, incertezze..

anche quando tutto sembra contro di noi,

anche nelle difficoltà più estreme

io e te non possiamo dividerci…

dobbiamo essere forti e affrontarle...

Afferra la mia mano e non lasciarla andare..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alejax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

SEMPLICEMENTE ALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

follettina.girlalesandradippdm.studionalyaiulicikapelledilunavpacofrancescodriverantonio932MAEMI2002psicologiaforenseanimalacerata0606sohappyfiorenitida_menteMarquisDeLaPhoenix
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963