Creato da alejax il 24/07/2008

la mia parte oscura

...quello che si cela dentro me ogni tanto deve emergere per non distruggermi

 

 

« Messaggio #86certe cose non si chiedo... »

scommettiamo???

Post n°87 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da alejax
 

salve ragazzi, le partite odierne offrono molti spunti nella nostra serie A, io vi offro le mie idee.. se vi va concordiamo una "bolletta" insieme!!!

Bologna-Lazio nasconde qualche insidia, ma gli uomini di Rossi potrebbero riuscire ad espugnare il Dall'ara... X2 č la mia idea

Catania-Palermo, dire tripla č d'obbligo, il palermo viene dalla convincente vittoria di torino sponda juve, il catania č la sorpresa del campionato, in un derby caldo come quello siciliano non devono mancare i gol quindi per me... Gol .......per alzare la quota X

Chievo-Atalanta partita dettata da entusiasmo orobica e delicatezza clivense, partita chiusa e combattuta opterei per Under o per nn giocarla!!

Genoa-Siena gran bel match ma c'č un Milito in pių che potrebbe fare la differenza fra le mura amiche del ferraris.... 1

Lecce-Udinese bella partita quella che vedrā di fronte due squadre agguerrite in via del mare, udinese capolista ma non č una partita facile... X2

Milan-Sampdoria a san siro la squadra di ancelotti per risalire la classifica davanti allo spauracchio cassano, il diavolo dovrebbe vincere ma attenti la samp ha sempre giocato bene a san siro ed ha giā bloccato inter e juve se non c'č 2senza3 l'x rappresenta una bella sorpresa io dico 1...... X

Torino-Cagliari partita agevole sulla carta per il toro, ma solo se trova il suo gioco, rosina dovrebbe partire dalla panchina davanti spazio alla coppia ex reggina amoruso-bianchi per il cagliari difesa e contropiede, chissā, dico 1 ma anche NoGol non č male

spero di esservi stato d'aiuto io ci provo, anche per le mie tasche...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alejax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

SEMPLICEMENTE ALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

follettina.girlalesandradippdm.studionalyaiulicikapelledilunavpacofrancescodriverantonio932MAEMI2002psicologiaforenseanimalacerata0606sohappyfiorenitida_menteMarquisDeLaPhoenix
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963