Creato da club_degli_inutili il 23/01/2007
se sei meno di niente sei dei nostri
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

somberlaineluvi57onlycaronlylanicole2dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BENVENUTIINUTILE SAFFO »

PRIMO INUTILE BLOG

Post n°2 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da club_degli_inutili
 

Buona sera a tutti gli inutili visitatori del blog.

Apriamo la nostra prima ed inutile rassegna citando quello che secondo noi in questo primo scorcio del 2007 si è meritato la Palma del blog più inutile di tutta la community, ovvero il blog delle Arabe Felici.

Fino a pochi mesi fa questi simpatici ragazzacci si proponevano come i ribelli della community, trasgredendo ad ogni regola e postando articoli che colpivano l'opinione pubblica, articoli davvero piccanti, scritti con maestria e sagacia, articoli che sarebbero stati censurati da ogni giornale ma ovviamente non da Libero.

E ora che è successo?

Gli autori del blog si sono spesso trovati in forte disaccordo fra loro e questo ha inevitabilmente nuociuto alla loro vena artistica (troppo colesterolo?), riducendo il blog all'ombra di quello che era un tempo.

Hanno iniziato a perdere un cospicuo numero di visitatori e sempre più spesso tanti utenti gli facevano notare la totale mancanza di spirito e originalità.

E allo cosa hanno fatto le nostre amate Arabe?

Semplice, hanno fatto scoppiare una bomba asserendo che il blog avrebbe (finalmente) chiuso. Grazie a questo articolo, che è stato per quel giorno il più commentato, anche se molti commenti si dicevano entusiasti per la scelta di chiudere il blog, le nostre imbolsite Arabe hanno ripreso quota e cosa hanno fatto il giorno successivo? Hanno smentito la loro intenzione di chiudere il blog dicendo che mai e poi mai avevano detto che sarebbe stato il loro blog a chiudere, ma semplicemente che un blog avrebbe chiuso.

Non c'è che dire, una incredibile caduta di stile per questi baldi giovanotti che tempo fa seminavo il terrore e avevano centinaia di accoliti, situazione per la quale si meritano senza ombra di dubbio e all'unanimità la menzione a "BLOG PIU' INUTILE DI INIZIO 2007"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963