IO CI CREDO.... - LIBERO DALLE CONDIZIONI
« Precedenti Successivi »
 

IM MONDO EBAY

Era da un po' che non entravo in e-bay e devo dire che oramai si e' perso lo spirito iniziale dell' asta vera e propria che aveva originariamente. Innanzitutto il venditore fissando il prezzo di riserva sa gia' quanto vuole incamerare e tanto vale che scriva gia' quello e non che lasci lo zero per…
 

THAILANDIA (PARTE II-E FORSE ULTIMA)

Ritornando a parlare del mio viaggio pensavo di come si mangia bene in Italia.  PUrtroppo l 'unica nota dolente della thailandia, secondo i miei gusti, e' il cibo. LOro usano un mucchio di spezie e condimenti, non fanno mai niente di semplice, tipo una grigliata, tipo carpaccio di carne. ma cuociono molto le cose in…
 

SONO TORNATO.

Sono tornato dal mio viaggio e ricomincio a scrivere su questo blog dove ultimamente sono stato un po' latitante. La thailandia e' stupenda mi sarebbe piaciuto stare di piu' perche' la parte che ho visitato e' prettamente turistica e sono convinto che le zone meno battute dai turisti siano le piu' belle e caratteristiche.  Appena…
 

Post N° 34

CRISTO E' VERAMENTE RISORTOGESU' E' VIVOALLELUIA
 

PER RICORDARE

Dopo una vita di grande e faticoso apostolato,il 2 aprile 2005 il Papa Paolo Giovanni II tornava alla casa del Padre.Ricordiamolo insiemecon tutto il nostro affetto e ammirazione e dedichiamogli questa preghiera di francylamatta:Padre prego te,affinchč il nostro "Grande" Papa meriti il posto giusto accanto a te. Dopo aver faticato tantoin questa vita terrena. Per questo io lodo…
 

Riflettiamo su questa Parola

Romani 15,2Noi che siamo i fortiabbiamo il dovere di sopportarel'infermitą dei deboli,senza compiacere noi stessi.Ciascuno di noi cerchi di compiacere il prossimo nel bene, per edificarlo.
 

ciao KOALA

Dolce notte  
 

SI PARTE.................

Be forse e ora di ricominciare a scrivere qualcosa.. LA prima cosa che mi viene in mente in questo momento e' che tra ca due settimane andro' in ferie per 10 gg. in tahilandia a pukhet e bangkok (non so se si scrive cosi'). Se qualcuno e' gia' stato e ha qualche notizia utile da…
 

Post N° 29

Oggi sto bene, proprio bene. Era un po' che non mi sentivo cosi', forse dipende dal bel tempo di oggi o forse e' semplicemente un stato d' animo. Le cose con mia moglie stanno riprendendo una via piu' consona ad una coppia, abbiamo parlato e anche discusso ma stiamo cercando di venirci incontro ognuno alle…
 

PER FAVORE LEGGETE ....

La Compagnia farmaceutica "Novartis" ha fatto causa allo stato indiano poiche' produce medicinali generici a prezzi contenuti per poterli vendere nei paesi poveri. Se questa ditta Dovesse vincere la causa contro lo stato indiano milioni di persone si ritroverebbe a dover rinunciare ad alcuni medicinali per loro vitali (vaccini, medicinali contro l' aids, malaria, tbc…
 

« Precedenti Successivi »