Creato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA il 24/07/2008
Se hai pregiudizi sulla ciccia non entrare

Free counters

 

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

voglio.cicciotte.femLIMBICO_1paolamarin3domenico.74arch.micheleparisibf.bfale4ssandralordforyounovarese2fidentino206ocscaiodentatofrancesco.quinziatoocinemodnuals
 

Ultimi commenti

Ciao, bello il tuo blog! Mi ha dato molti...
Inviato da: Serena
il 13/05/2014 alle 11:12
 
bene...brava! 7+
Inviato da: ambradistelle
il 26/03/2014 alle 10:47
 
Infatti, non deve essere un problema non piacere q...
Inviato da: romano48rm
il 21/03/2014 alle 11:22
 
Grazieee buona giornata anche a te
Inviato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA
il 19/03/2014 alle 12:15
 
La nostra vita č come il tempo, dopo tanto brutto tempo...
Inviato da: parsifal1966_1966
il 19/03/2014 alle 11:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

MUSICA

 

 

 

 
« :)--- »

Ritorno ancora :)

Post n°38 pubblicato il 09 Dicembre 2011 da IO_E_LA_MIA_CICCIA

Insomma... Mi assento e poi ricompaio... Sarà ora che prendo una decisione no? ihihih
Di nuovo da sola, e ci tengo a precisare... meno male!!!

Ho passato un incubo nell'inferno... 

Ora mi godo il mio relax e cerco di depurarmi da tutte le cattiverie che mi sono state dette e fatte, va bene che ho la ciccia, va bene che ancora non ho capito come si ama, va bene che sono strana ma... Non va mica bene TUTTO :) , so quanto posso valere e so anche che se una persona mi vuole al suo fianco mi deve rispettare dalla testa ai piedi... (si vabbè sarà un compito un po' troppo arduo per la mia massa corporea!) 

Di preciso non so ancora bene quello che voglio, ma in fondo, se vi guardate bene anche voi non lo sapete... Per quel che mi riguarda ora prendo del tempo per me per leccarmi le ferite e per prendere cura di me stessa, sognando sempre un LORD che mi accetti per quella che sono. 

Prometto che non mi affogherò nella nutella... 

A presto 

<<IO E LA MIA CICCIA>>

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963