Creato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA il 24/07/2008
Se hai pregiudizi sulla ciccia non entrare

Free counters

 

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

voglio.cicciotte.femLIMBICO_1paolamarin3domenico.74arch.micheleparisibf.bfale4ssandralordforyounovarese2fidentino206ocscaiodentatofrancesco.quinziatoocinemodnuals
 

Ultimi commenti

Ciao, bello il tuo blog! Mi ha dato molti...
Inviato da: Serena
il 13/05/2014 alle 11:12
 
bene...brava! 7+
Inviato da: ambradistelle
il 26/03/2014 alle 10:47
 
Infatti, non deve essere un problema non piacere q...
Inviato da: romano48rm
il 21/03/2014 alle 11:22
 
Grazieee buona giornata anche a te
Inviato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA
il 19/03/2014 alle 12:15
 
La nostra vita è come il tempo, dopo tanto brutto tempo...
Inviato da: parsifal1966_1966
il 19/03/2014 alle 11:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

MUSICA

 

 

 

 
Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 24 Luglio 2008 da IO_E_LA_MIA_CICCIA

Buongiorno, ho appena creato il mio blog, come avete letto nel mio profilo vivo quotidianamente con la mia ciccia!
Questo a volte mi crea qualche disagio, qualche imbarazzo, ma nonostante ciò ancora riesco a vestirmi, non sono poi così cicciona! :-P
Ultimamente vedo ragazze super magre che hanno complessi molto estetici, ma noi ciccione allora cosa dovremmo dire? Altro che complessi estetici! Eppure, non si sa il perchè, non si sa per come ma affrontiamo ogni giorno con un sorriso, che spesso riusciamo a donare anche agli altri!
Ciccia secondo me non vuol dire problema se te credi di non averlo, io personalmente sto meglio così esile e con un agile scatto!
Un saluto....

P.S. preciso che io non mi abbuffo di cibo, ci sono solamente nata... colazione succo di frutta, caffè e a volte pezzo di pizza, pranzo un piatto di pasta con contorno, cena o 2 frutti o secondo con contorno, eppure questa ciccia non mi lascia, è troppo affezionata a me, e io troppo a lei!!!!


«IO E LA MIA CICCIA»

d867.jpg Love Fat Gurls4 image by qamanda3175

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963