Creato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA il 24/07/2008
Se hai pregiudizi sulla ciccia non entrare

Free counters

 

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

voglio.cicciotte.femLIMBICO_1paolamarin3domenico.74arch.micheleparisibf.bfale4ssandralordforyounovarese2fidentino206ocscaiodentatofrancesco.quinziatoocinemodnuals
 

Ultimi commenti

Ciao, bello il tuo blog! Mi ha dato molti...
Inviato da: Serena
il 13/05/2014 alle 11:12
 
bene...brava! 7+
Inviato da: ambradistelle
il 26/03/2014 alle 10:47
 
Infatti, non deve essere un problema non piacere q...
Inviato da: romano48rm
il 21/03/2014 alle 11:22
 
Grazieee buona giornata anche a te
Inviato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA
il 19/03/2014 alle 12:15
 
La nostra vita č come il tempo, dopo tanto brutto tempo...
Inviato da: parsifal1966_1966
il 19/03/2014 alle 11:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

MUSICA

 

 

 

 
« rivoluzioneTimidezza-insicurezza »

Riprendo?

Post n°19 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da IO_E_LA_MIA_CICCIA

Buongiorno ^.^

Sto cercando di migliorarmi....

Ma che avete capito? Non sto perdendo peso, solamente il carattere.

Dopo molte e molte delusioni, molte incomprensioni ho deciso di giocarmi sempre il tutto per tutto... Cosa significa?

Stavo uscendo con un ragazzo, all'inizio mi ha detto di fidarmi di lui, che se avesse voluto una storia molto free me l'avrebbe fatto notare, non avrebbe lasciato le cose in sospeso, ma stranamente non mi cercava durante tutto l'arco della giornata... e per giorni.... Al che io mi sono detta... Ma sta a vedere che questo cerca solo una cosa? Mi ha ricontattata ma gli ho detto che non sarei uscita con lui, al che lui ha provato ad azzardare mille ipotesi, ma nessuna che si avvicinasse a quella che era la realtà.... Passato un po' di tempo... (all'incirca un mese) uso il pretesto di una festività (LA BEFANAAAAAAAAAAA) e gli scrivo che anche se ha lasciato che le cose andassero avanti e non mi abbia più cercata io continuavo a volergli bene... la sua risposta? bhe... io non ti ho cercato perchè aspettavo che lo facessi te e volessi chiarire la questione di persona... scambio di 2/3 sms.... e poi? (Per fortuna non glel'ho data ihihihih) E' riscomparso di nuovo, però sono contenta e felice di una cosa! IO NON HO LASCIATO NULLA IN SOSPESO, se proverò qualcosa per un altro ragazzo in futuro gli si dice appena se ne ha la certezza.... Perchè darsi per vinta quando si può mettersi in gioco e magare anche vincere?

Non posso permettermi di azzardare forse nei rapporti perchè ho la ciccia, perchè non sono desiderabile come le ragazze normali?
Mmmm.... Sapete che vi dico.... Io mi sento molto più affascinante di una donna logorroica che non sa neanche di cosa parla...

« IO E LA MIA CICCIA »

20071513_l-1.jpg BBW WINE image by heavenlytxbbw
Chi prende un bicchiere di vino con me?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963