Creato da aniram1959 il 22/11/2010

solounadonnasola

solitudine

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Detector

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cassetta2alf.cosmossparusolaOgniGiornoRingrazioallegri.framici.futuroieriP.aol.ocuspides0sofya_mthejumpingormaliberaaniram1959Cherryslintercity11
 

AREA PERSONALE

 

il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto, alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e violenze. 

immagine1522

 

UOMO, SAPPI CHE:

Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio.
Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi.
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

 

« CIT. FABERCONDOMINIO parte 1 »

FERIE?

Post n°522 pubblicato il 28 Agosto 2022 da aniram1959

Dopo circa 360 giorni mi hanno concesso ben sette giorni di ferie!!

A cominciare da domani e...già mi sto rompendo le palle. Non sono abituata al riposo e non avendo la possibilità di andare da qualche parte....

Così cerco di programmare qualcosa da fare nei prossimi giorni. Per esempio domani giornata piena, da sballo: andrò dal medico, poi in farmacia. Nel pomeriggio botta di vita: meccanico per sapere se aggiustare la mia maggiorenne yaris mi costa un rene, visto che l'ultimo incidente mi ha causato diversi danni e non è sicuro guidarla. E devo anche farle fare dei lavori alla carozzeria, dato che i paraurti ed i fanali sono tenuti attaccati al resto tramite fascette autostringenti e fil di ferro. 

Non mi interessa più avere auto nuove visto che fra quattro anni vado in pensione (spero, se non crepo prima...e la statistica sulle mie ex colleghe è preoccupante dato che quasi tutte hanno raggiunto la pace eterna!!) ed ho quindi intenzione di non guidare più.

Martedi voglio portare i miei due adorati pelosi dal veterinario per i vaccini. E sarà un dramma. Cipolla non mi crea problemi, si fa visitare e fare le iniezioni tranquillamente. Unica cosa che la disturba è il farsi ficcare il termometro nel culo. Come darle torto!! Ma Nano è un altro discorso. Di carattere buonissimo appena vede la siringa dà di matto. Giuro, sembra un cavallo matto da rodeo: scalcia, morde, si contorce e piange da stringere il cuore. 

Mercoledi devo assolutamente andare a fare la spesa. Il topo di casa si è impiccato alla vista del frigorifero desolatamente vuoto. E siccome ho tempo mi farò un tour dei super, iper, discount che ci sono in zona. 

Giovedì....tanta roba!! Andrò in giro per il mercato settimanale. Ormai non esistono quasi più bancarelle italiane e quelle poche hanno prezzi allucinanti. 

Da venerdi però non so che fare. Forse andrò a portare i cani al fiume e, dato che si conceranno in modo ignobile, potrei andarli a lavare al Wash Dog. Anche se ne uscirò zuppa fradicia io.

E dopo questi giorni di intense attività...sabato e domenica mi schianto sul letto.

W le ferie!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

classifica siti

Primo tra 100 siti

Primo tra 100 siti

Tra i primi 10

Uno dei più belli

Blog d'argento

50000 punti ottenuti

Primo di categoria

10000 punti ottenuti

In classifica

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom