Vorrei specificare che gli argomenti trattati nel mio blog NON sono frutto della mia fervida fantasia. Realmente mi accade ciò che narro. La sola concessione è trattare tutto con ironia. Se così non facessi, non ne uscirei viva. Detto questo, vi auguro una buona lettura.
I COMMENTI
Col passare del tempo si è formato una specie di gruppo che si diverte a commentare i vari post. E devo ammettere che, a volte, il vero divertimento è proprio nei commenti! Vi invito quindi a leggere anche quelli!
AREA PERSONALE
UOMO, SAPPI CHE:
Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi.
MENU
« X AGOSTO | FERIE? » |
Post n°521 pubblicato il 16 Agosto 2022 da aniram1959
"Qualche assassinio senza pretese, abbiamo anche noi in paese" Già, anche noi (non tanto spesso) abbiamo qualcuno che sbarella e si fa prendere la mano. Ultimo episodio qualche mese fa: trovata una donna uccisa con un colpo di pistola vicino ad un canale di scolo. Il giorno dopo trovata una trans uccisa con le stesse modalità a poche centinaia di metri. Ovviamente si è scatenata la psicosi del serial killer e le reazioni sono state assurde. Per la cronaca è stato subito arrestato l'autore del duplice omicidio che ora stanno cercando di far passare per pazzo (che non pare lo sia dato che è riuscito ad evadere da due carceri ma gli è andata male). Quando sono stati scoperti i due corpi i giornali locali hanno fatto titoloni sensazionali per aumentare la vendita. Titoli che hanno però scatenato l'indignazione di molte persone. "Prostituta uccisa da un cliente"..."Ucciso UN transessuale". Io sono una di quelle persone che si è indignata di fronte a tanta bassezza. Ancor di più si è incazzata Erede che ha sparato a zero su quei giornali. La mia personale indignazione era che due PERSONE erano state uccise e quei titoli sembravano sminuire l'atrocità del gesto. LA transessuale erano anni che bazzicava quei posti ed aveva un trascorso veramente terribile. Ma nessuno ne parlava, a nessuno interessava conoscerla. Già, perchè in tanti la conoscevamo ed avevamo paura per lei, temevamo potesse fare quella fine. Per affrontare quel tipo di vita era spesso ubriaca. Chi ha provato a farla smettere ha dovuto rinunciare. Dell'altra donna non so molto. Veniva dall'est. Aveva un compagno che ha dichiarato di essere all'oscuro della vita che faceva. Perchè etichettare le persone? Perchè cercare sempre qualcosa che possa sminuire il loro omicidio? Una mia conoscente, anni fa, è stata uccisa dal marito. Freddata. E siccome a tutto bisogna trovare una giustificazione è cominciata la fiera del si dice, pare che, ma anche lei... Lei è morta lasciando tre figli. Punto. Ogni altro commento è superfluo ed inutile |
https://gold.libero.it/IOINSOSTENIBILE/trackback.php?msg=16408621
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|
|
|
|
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 13/08/2024 alle 11:05
Inviato da: surfinia60
il 03/09/2023 alle 08:37
Inviato da: gobbiermes
il 10/12/2022 alle 23:18
Inviato da: sofya_m
il 21/09/2022 alle 12:06
Inviato da: sofya_m
il 21/09/2022 alle 12:05