Creato da katekia il 22/02/2008

I WISH I WAS SPECIAL

A VOLTE SEI IN TESTA_A VOLTE RESTI INDIETRO. ALLA RICERCA DI UNA STABILITA' IMPOSSIBILE

 

 

« UN NUOVO INIZIO

ARCOBALENO

Post n°2 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da katekia

Parlando e pensando e riflettendo ho trovato la forza di rialzarmi..piu che altro la volonta'..la forza è arrivata dopo..Intanto grazie a tutte voi che, sembra stupido, ma con semplici parole mi avete veramente fatto capire di non essere sola in questa battaglia, mi avete fatto capire che si, il dolore c'è, ma c 'è anche una via d'uscita..grazie alla mia mamma che mi sta sempre vicina, mi sopporta, mi perdona sempre...non so come fa, però, soprattutto ultimamente, sento che il nostro rapporto odio.amore si sta veramente rafforzando..riesco a parlare con te mamma..finalmente..Grazie alla mia sorellina dolce che oltre a essere sempre presente mi ha regalato una delle sorprese piu sorprendenti e meravigliose del mondo:UN NUOVO NIPOTINO è IN ARRIVO!!sei magica..veramente grandiosa!

Grazie alle mie due amiche che mi aiutano, mi consigliano, mi confortano..grazie Chicchetta, mi stai imparando molto, mi stai vicina sempre..ma come fai!?!?Grazie al mio ragazzo scemetto che è così sorprendentemente dolce che mi fa squagliare come un ghiacciolo al sole(che paragone scontato sii lo so!!lo so!!ma non mi veniva altro)

"Amore ti posso far diventare un arcobaleno?"

"Amore perchè proprio un arcobaleno?" 

"Se ti dico che quando ti guardo la tua bellezza, la tua vitalità e la tua semplicità mi fa pensare ad un arcobaleno ti basta?"

Si, mi basta...sto perdendo la testa

e stavolta per qualcosa di speciale.

ADESSO MI RIMBOCCO LE MANICHE E VEDO DI PRENDERMI UN PO CURA DI ME

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jobur66Destiny64sabrina.toffolidecafamilyrosellapiroddakatekiaroberta.monsellatopilo2001kerakoll2tettona1822freeattytudedrake0010max08610irisforyoumaira65
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963