Creato da ILLUGIRL91 il 26/01/2008
 

IO!!!!!!

QUESTO è IL MIO BLOG.. E CI SCRIVERò TUTTI I MIEI PENSIERI, LE MIE PAURE I MIEI DESIDERI...

 

 

« IL GIORNO DELLA BATTAGLI...NuOvA fIlOsOfIa Di ViTa... »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 08 Settembre 2008 da ILLUGIRL91

ciao raga!!!! come state??? a me potrebbe andar meglio... ho fatto gli esami per il debito e domani saprò i risultati anke se sto abbastanza tranquilla perchè sn andati bene... per la vita sentimentale invece nn sono per nulla serena... cm vi ho già detto sto conoscendo un'amico del mio ex ragazzo e siamo diventati amici, ieri lui mi dice che il mio ex si sta per fidanzare cn una ragazza che io conosco e che sapevo era fidanzata... cmq mi dice che questa ragazza gli ha proibito di avere contatti cn me ed io ci sn rimasta troppo ma troppo male.... noi ci eravamo lasciati in buoni rapporti cn la promessa di rimanere sempre amici e invece ora ho perso un amico che per me era davvero importantissimo per colpa di questa persona.... nn so davvero cosa dire, sono sconvolta mi sembra tutto troppo assurdo....
Se saprò altro vi aggiornerò... ora vi lascio bacioni!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ODIO

- i falsi amici

-litigare

-i miei dubbi

- nn essere a mio agio in certi momenti

- far stare male le persone a cui voglio bene

- le persone che nn mi ascoltano

-essere triste

- fare cose che nn voglio

- le persone che bevono o fumano solo per sentirsi più grandi

- la crudeltà del mondo

- l'ipocrisia

- la gelosia

 

AMO...

-..la mia famiglia..

-i miei amici

-viaggiare

-fare shopping

-ascoltare musica

-leggere

-chattare su msn...:D

- parlare a telefono per ore

- stare in compagnia delle amike vere e sincere

-il mare

-parigi

-sognare

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maden2005WIDE_REDrich18matt.rossi2008ILLUGIRL91kalenimullerinaHenmytascia_007Giuli_nocteZuKkErOsAmEnTe_VaNyGiggia0Fantaesyllabusaenaelle
 

ULTIMI COMMENTI

Ahhh!!! beata te che hai finito il liceo!!!... Penso che...
Inviato da: mullerina
il 16/09/2009 alle 16:56
 
sisi.. girerà anke verso la mia di direzione.. grazue mille
Inviato da: ILLUGIRL91
il 04/09/2009 alle 14:29
 
grazie mille!!!!
Inviato da: ILLUGIRL91
il 04/09/2009 alle 14:28
 
si hai ragione.. lo spero tanto..!! grazie
Inviato da: ILLUGIRL91
il 04/09/2009 alle 14:27
 
Stai vicino a tua sorella, l'unico errore che ha...
Inviato da: mullerina
il 04/09/2009 alle 13:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20