Creato da ILLUGIRL91 il 26/01/2008
 

IO!!!!!!

QUESTO è IL MIO BLOG.. E CI SCRIVERò TUTTI I MIEI PENSIERI, LE MIE PAURE I MIEI DESIDERI...

 

 

« .... a casa senza i genitori........ novità..... »

..... fine dell'estate.....

Post n°59 pubblicato il 03 Settembre 2009 da ILLUGIRL91
Foto di ILLUGIRL91

Buongiorno...a tutti!!!

E' arrivato settembre... l'estate è davvero finita anke se c'è anke il sole, anke se nn ho incominciato ankora l'uniersità, anke se fa caldo... sento che l'estate nn c'è più... è stata l'estate più bella della mia vita, lo è stata xkè mi sn divertita tantissimo, sn stata bene.. l'uscire ogni sera, vedersi cn le mie tesore, cn i nuovi amici fare le pazze in makkina, ridere fino a piangere... sn stati due mesi che mi porterò sempre dentro!!!!

E' arrivato settembre... e sono arrivate anke le prime cattive notizie.. mia sorella abbandona l'università per la seconda volta, mio padre nn le parla da una settimana.. mia mamma malapena le rivolge la parola.. ed hanno ragione sono stati delusi per la seconda volta, delusi da continue e ripetute bugie... e io??? io volevo essere arrabiata cn lei mi sentivo tradita, mia sorella una delle persone più importanti della mia vita che mi mente per settimane, mesi.. eppure nn c'è l ho fatta... so che in questo momento ha bisogno di me, nn c'è la faccio nn starle vicino... ma nn mi piace l'aria che c'è in casa.. quella tensione, quel nervosismo che mi logora.. e poi mia mamma che nn si sente bene e mi sto preoccupando tantissimo... spero vada tt bene...

E' arrivato settembre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ODIO

- i falsi amici

-litigare

-i miei dubbi

- nn essere a mio agio in certi momenti

- far stare male le persone a cui voglio bene

- le persone che nn mi ascoltano

-essere triste

- fare cose che nn voglio

- le persone che bevono o fumano solo per sentirsi più grandi

- la crudeltà del mondo

- l'ipocrisia

- la gelosia

 

AMO...

-..la mia famiglia..

-i miei amici

-viaggiare

-fare shopping

-ascoltare musica

-leggere

-chattare su msn...:D

- parlare a telefono per ore

- stare in compagnia delle amike vere e sincere

-il mare

-parigi

-sognare

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maden2005WIDE_REDrich18matt.rossi2008ILLUGIRL91kalenimullerinaHenmytascia_007Giuli_nocteZuKkErOsAmEnTe_VaNyGiggia0Fantaesyllabusaenaelle
 

ULTIMI COMMENTI

Ahhh!!! beata te che hai finito il liceo!!!... Penso che...
Inviato da: mullerina
il 16/09/2009 alle 16:56
 
sisi.. girerà anke verso la mia di direzione.. grazue mille
Inviato da: ILLUGIRL91
il 04/09/2009 alle 14:29
 
grazie mille!!!!
Inviato da: ILLUGIRL91
il 04/09/2009 alle 14:28
 
si hai ragione.. lo spero tanto..!! grazie
Inviato da: ILLUGIRL91
il 04/09/2009 alle 14:27
 
Stai vicino a tua sorella, l'unico errore che ha...
Inviato da: mullerina
il 04/09/2009 alle 13:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20