IO TI VEDO - non sono mica cecata...
« Precedenti Successivi »
 

Me la fumo

Ritornata a casa dopo la vita frenetica di ogni giorno... mi metto comoda e mi rilasso col mio pc e le mie sigarette... anche se a causa di una tosse stizzosa non dovrei fumare... sono ormai tre settimane e non passa... tanto vale continuare a fumare... non certo il sigaro... ma le mie diana blu...…
 

Pochino di me

Questo blog nasce in un periodo di grande sofferenza... ne avevo un altro... ma l'ho cancellato come per voler fuggire via dai problemi... era il mio diario quotidiano... questo nuovo blog mi serve come evasione da una realtà durissima... non avrà un filo logico e si passerà di pala in frasca... così... come viene... e…
 

Zeppole di San Giuseppe al forno

La tradizione vuole che per la festa di San Giuseppe si preparino le zeppole.. volevo prendere un ricetta su internet per fare copia ed incolla... ma poi ho optato per copiare la mia vecchia ricette di zeppole... ogni anni ne impasto circa due chili... considerato che nella mia famiglia ci sono due San Giuseppe da…
 

Uomo al volante (consiglio n.1)

Donna al volante... pericolo costante... bastaaaaa... non se ne può più... ogni giorno percorro svariati chilometri di strada... e quello che vedo è allucinante... ed il più delle infrazioni son fatte proprio dai signori uomini... Vorrei ricordare a qualcuno di essi che se sulla sua traiettoria c'è un ostacolo... devono dare la precedenza a me…
 

Geisha

 

Betty Boop mania

Non so se si era notato... ma sono una fanatica di Betty Boop... mi piace tantissimo questo personaggio e oltre ad andare in cerca delle sue immagini ho anche vari oggetti ed un paio di camice da notte che la raffigurano... Saluto chi passa e non lascia un commentino... ma non dispero... vado avanti col…
 

Strudel di mele

Ingredienti  Per la pasta:350 g di farina 0050 g di burro fuso1 uovo intero1 pizzico di salePer il ripieno:6 mele renette o golden80 g di uvetta ammollata nel rum100 g di pinoli2 cucchiai di zuccherola scorza grattugiata di 1 limone3 cucchiai di mollica di pane raffermomezzo cucchiaino di cannella50 g di burro fuso  Preparazione  Impastate…
 

Relax

Un attimo di pausa... finalmente un pò di relax... meno male che oggi è la mia giornata di riposo... ho fatto anche lo strudel di mele... si sente un profumino... ma ancora non lo assaggio... in realtà mi diverto più a farli che a mangiare i dolci... però la casa è così accogliente con quell'aroma…
 

SOS

Ho una cagnolina... è di razza maltese... troppo carina... l'ho chiamata Bella... però tanto è bella tanto è zozzetta... e quanto puzza... in definitiva sta sempre in ammollo... i cani non si lavano spesso... lo so... me lo dicono tutti... però nessuno mi da un'alternativa... ha il pelo lungo e bianco e si sporca facilmente... poi ha l'abitudine di spaparazzarsi a quattro…
 

L'0ra del te...

In questo blog ci sono solo io e qualche passante distratto... pazienza... a me non va di passare negli altri blog e lasciare commenti solo per avere un pubblico... sono fatta così... mi ci devo addentrare nelle cose e sentirle dentro... per ora mi sta bene rimanere nell'angolo sconosciuta... mi gusto il mio te... e…
 

« Precedenti Successivi »