RICOMINCIODAME

Sopravvivere agli eventi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

hit counter

 

 

« PROLOGOPOST03 »

RIFLESSIONE1

Post n°2 pubblicato il 26 Luglio 2013 da facciamo_xxxxx_caldo
Foto di facciamo_xxxxx_caldo





C'è sempre un punto di partenza e un punto di arrivo.
 

Inspiro...

Espiro....
 

Nel silenzio, trovo le risposte alle mie domande.


Osservo.

Elaboro.

Interiorizzo.

Mi rammarico e sorrido di quanta banalità mi circonda...

Giullare tra i giullari.

Cerco il punto di appoggio per ribaltare il mio mondo... ma le mie catene mi impediscono di fare... la regola del "fare", non ammette incertezze, ora non posso e non devo.
Questo mondo mi inquina affascinandomi, mi nutro delle mie tossine.
Tutto sommato, sto solo abituando il mio organismo ai veleni... o forse provo a spegnermi avvelenandomi lentamente.


Vado.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: facciamo_xxxxx_caldo
Data di creazione: 25/07/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

facciamo_xxxxx_caldoesprit_silencieuxNicolasandepression83street.hassleoscardellestellecall.me.Ishmaelmilena_norteblumannaroMarquisDeLaPhoenixfrankcontinelLA_PIOVRA_NERAenza.1956mohamed21
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963