Creato da rigolobanner il 20/11/2012
 

IO VIOLO

violare oh oh

 

 

« CHE AMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...OH RAGASSI... »

UHM

Post n°17 pubblicato il 30 Novembre 2012 da rigolobanner

Di Equitalia abbiamo parlato

di Bersani pure

le belle moto le abbiamo postate

la supergnocca idem

e mò?

 

In effetti qualcosina da dirvi l'avrei!!!

Stamattina cerco il sito della sezione provinciale del PD, una volta entrato nella home page cerco la registrazione on line per votare al ballottaggio ma...

...non è possibile, bisogna telefonare!

Alzo la cornetta e mi risponde una signora di mezza età(se è giovane e si sente offesa, peggio per lei perchè la voce è quella di una di mezza età).

Signora: segreteria PD buongiorno

Io: buongiorno a lei . vorrei un'informazione

Signora: dica?

Io: vorrei iscrivermi per votare al ballottaggio, come posso fare?

Signora: ehm...non è facile

Io: lei mi dia una dritta che io provo a farcela

Signora: deve presenziare e giustificarsi davanti ad una commissione

Io: bene, dove la trovo questa commissione?

Signora: deve venire presso la sede del partito dalle 10 alle 12 o dalle 16 alle 18...

Io: perfetto, e poi?

Signora: poi deve spiegare come mai non ha potuto iscriversi nei 20 giorni previsti...

Io: ero fuori per lavoro(intanto tappando la cornetta dico al mio collega di prepararmi un foglio su carta intestata dove si dichiara che in quei giorni ero fuori per lavoro)

Signora: era fuori per lavoro...

Nel mentre si sente una voce in sottofondo che suggeriscem alla signora della segreteria

Suggeritore: digli che non può venire a votare, si presenti solo se ha un valido certificato medico, altrimenti che non venga

Signora: se non ha un certificato medico non può votare

Io: capisco...e se fossi un nuovo elettore di sinistra?

Signora: (rivolta al suggeritore)dice se fosse un nuovo elettore di sinistra

Suggeritore: assolutamente no! o il certificato medico o non vota!

Io: evviva la democrazia, arrivederci e grazie!

 

 

Non so come mai, ma ogni volta che ho a che fare con qualcuno della sinistra mi ricordo come mai non li abbia mai votati!

Bersani i tuoi "nemici" non sono quelli di centro destra, voi stessi siete i vostri "nemici".

 

 

Voci di corridoio dicono che l'ordine di scuderia della sede del PARTITO dove abito io sia quella di votare Bersani.

ALLORA HO UNA DOMANDA DA PORRE AL PD A QUELLI DI SEL E AGLI ALTRI CHE CI STANNO ASSIEME, MA SE SAPETE GIA' CHI DEVE VINCERE COSA LE FATE A FARE LE PRIMARIE?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JIMI1974pantouffle2011alfasud2palupeppemedeamistycaspugnetta36tiffany2021ninetto480Sky_EagleelenaapoPamperoPera79luca85dgl5SexAndTheCitydglO_nfinfer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20