arrivami nel respiro

entra dentro di me diventa il mio respiro scorri nel mio sangue e arrivami nel cuore

 

 

LOVE IS WHERE YOU ARE

 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER UNA PERSONA SPECIALE

Cada vez que yo me voy
Y al lado de mi piel tus fotografias
Para verlas cada vez
Que tu ausencia me devora entero el corazón
Y yo no tengo remedio más
Que amarte

En la distancia te puedo ver
Cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ver
Cuando tus fotos me siento a ver

Cada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

Cuando hay un abismo desnudo que se pone entre los dos
Yo me valgo del recuerdo la se turno de tu voz
Y de nuevo siento enfermo este corazón
Que no lo quede remedio mas que amarte

En la distancia te puedo ver
cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ve
Cuando tus fotos me siento a ver...te puedo verCada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 29 Agosto 2008 da IOanimadolce

 a  rusch of blood  to the  heart

...   dedicato  a  qlli  che  in chat  restano  solo

delle parole  scritte  e ... a te  che  nn ci sei piu  .....

scriviamo  qlcosa  , io  e  te

qlcosa  che rimanga per  sempre  fra noi,

come l alito di vento che  ci fa  muovere le  vesti 

 adesso, mentre  siamo fermi l 'uno  davanti  all'altro

il mare è agitato stamattina..riusciamo solo   a farci

 mille domande inutili, che nn diciamo

scriviamo qlcosa che  ci leghi come  una corda

impalpabile ed eterna, un filo fatto di parole,

che circondi le tue  spalle e  che sfiori il mio  seno.

una  catena di  cose  nn dette  che ti penetri  nel

ventre  e ti risvegli i sensi

mentre  scrivo nn ti vedo , ma sento i  tuoi occhi  e

vedo  che mi  vuoi

scriviamo  qlcosa  che ci ricordi , anche  qndo nn

avremo piu memoria.l 'inspiegabile  affinita, la  strana  vicinanza  di pensieri. qlcosa  che  definisca il mio

spazio  e  il tuo e anche la  terra di mezzo

,qlla  fatta  dai nostri due colori che si mischiano .

dai nostri odori che si annullano

nn rimane molto tempo...presto

 scriviamo qlcosa  che mi bagni le  cosce mente 

 io scrivo vergando senza  timore  i mei desideri   e 

 i tuoi.... scrivimi qlcosa  che mi  faccia  diventare 

 dolente.. mentre rileggo le  utlime  frasi scaturite 

 dalla  tua mente. mentre  cancelli qll 'immagine  e  la  ridisegni

 scriviamo qlcosa  che  ci faccia  sorridere appena che ci faccia  respirare piu forte, che  ci faccia abbandonare la  logica  che ci faccia perdere la lotta  e morire

perche nn avremo mai niente  l 'uno dell 'altra,

se nn le parole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IOanimadolce
Data di creazione: 07/08/2008
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermopierartyazzurro_916CWBriggsoro_ruggineIOanimadolcedukeoffleeddiamante961claudio.f5malaguti250caro_diario0Settegiorni7willi2306igorciaci
 

I FANTASMI ESISTONO??

 

LA MIA TERRA ...........

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963