arrivami nel respiro

entra dentro di me diventa il mio respiro scorri nel mio sangue e arrivami nel cuore

 

 

LOVE IS WHERE YOU ARE

 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER UNA PERSONA SPECIALE

Cada vez que yo me voy
Y al lado de mi piel tus fotografias
Para verlas cada vez
Que tu ausencia me devora entero el corazón
Y yo no tengo remedio más
Que amarte

En la distancia te puedo ver
Cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ver
Cuando tus fotos me siento a ver

Cada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

Cuando hay un abismo desnudo que se pone entre los dos
Yo me valgo del recuerdo la se turno de tu voz
Y de nuevo siento enfermo este corazón
Que no lo quede remedio mas que amarte

En la distancia te puedo ver
cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ve
Cuando tus fotos me siento a ver...te puedo verCada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« shhhhhMI RIPRENDO I MIEI SOGNI »

ai miei amici virtuali

Post n°38 pubblicato il 27 Settembre 2009 da IOanimadolce

QUALCUNO li chiama  amici virtuali

 io mi sento fortunata, ho incontrato persone che, distanti chilometri e chilometri, sono riuscite ad abbracciarmi quando ne avevo più bisogno. A farmi sorridere con la loro ironia, senza nemmeno rendersene conto.

Ed è per tutti quegli sguardi invisibili che oggi scrivo e sorrido.

Loro se  ne stanno là, dietro lo schermo, non hanno voce con cui parlarmi, non hanno mani che stringano la mia, non hanno braccia che mi avvolgano…a volte non hanno un volto…

Sono parole scritte, parole lette, faccine buffe…

Sono virtuali…

Eppure una vita intera accanto ad alcune persone, fiumi di parole versati, lunghe passeggiate spalla a spalla, abbracci, baci, carezze, mani che si stringevano…a volte, troppe volte, non hanno dato vita ad una vera conoscenza, ad una vera compenetrazione…ad un vero affetto, ad un qualsivoglia legame che non fosse altro che mera abitudine…

E poi…le dita iniziano a sfiorare la tastiera…gli occhi a fissare lo schermo, che fino a pochi istanti prima null’altro era che uno schermo…

Improvvisamente, inaspettatamente senti che qualcosa sfiora la tua anima,  nessuno ti sfiora, eppure ti senti avvolta nel più caldo e rassicurante degli abbracci…le tue mani sono lì, si muovono sulla tastiera, ma tu le senti strette in altre mani…E poi sul dolore si posa una carezza, intangibile, invisibile, ma tu la senti, e il dolore s’affievolisce…La tua anima è nuda, improvvisamente, e tu non hai paura…sei al sicuro…

Qualcuno li chiama amici virtuali…io no!

A tutti gli AMICI che sono entrati nei miei giorni mettendo a nudo la propria anima, a quelli che mi hanno insegnato che si può mettere a nudo la propria anima anche stando dietro uno schermo, a quelli che, ancora una volta, mi hanno dimostrato che non è sempre, soltanto doloroso denudarsi l’anima. A quelli che con poche, vere, parole, mi hanno mostrato quanto calore attraverso uno schermo si possa ricevere, a quelli che mi hanno donato sorrisi e risate, a tutti, ma, in particolar modo, per i motivi elencati  :
Ai due pazzi squinternati che mi devono una bottiglia di vino  rosso  rubino!E che ogni giorno mi dimostrano che le distanze geografiche sono una finzione!
A qualcuno che non so dove sia in questo momento, ma mi aspetto di ritrovarlo presto, più cazzimmoso che mai!
Alla persona con cui, in assoluto, ho passato più ore a litigare e…non è certo finita! C’cap’e*azz ca ten’!(oddio ho imparato il  napoletano)
A  una  persona  che  piu volte   mi ripeteva che mi voleva bene  ma  che stranamente  nn aveva mai un min  per parlare al tel  a cui ho pure  dedicato  il mio nick......e un post...  ormai nn mi freghi  piu .... cn  i  tuoi problemi  .....
A un uomo  tenero e  dolce che mi copia   le  poesie  e io di rimando  copiato una sua  immagine di pioggia  che  un tempo  mi  teneva  fra  le sue migliori  amiche...e che  ha sempre  creduto  che  mi prendevo  gioco di lui
a un caro amico che mi lascia  sempre un commento  sui miei post  di  cui  nn so nemmeno il nome .. mi aveva  scambiata per  un 'altra persona    ... ma   che mi ha  incoraggiata qndo ero  terribilmente  giiu    grazieee  io nn ho  saputo fare altrettanto
a  un  uomo simpatico  sempre  impegnato  nel lavoro   cn cui  nn riesco  mai a parlare  ma che  mi regala  simboliche margherite    per farsi perdonare  e  che mi  chiede  se  sorrido per  davvero  o solo per mascherare  la  tristezza
a una persona  speciale che mi ha  dedicato la conzone  di jovanotti .....'..a  te....'.. un dolce bacio  ai  tuoi bellissimi cuccioli
E, ultimo nell’elenco, ma non certo nei miei pensieri, a quell’uomo che da sempre,da  anniiiii  per qualche arcano motivo, sa leggere attraverso lo schermo i miei stati d’animo e sa trasformare, sempre, la tristezza in sorriso o in una grossa e rumorosa risata!  

ps manca  una  persona  qui  fra  gli amici      spero  possa capire  perche  nn  ho  scritto  di lui   ....... anche  se vorrei prenderlo a  cuscinate... 
A QUESTO PUNTO DOVREI FARE DEI NOMI O MAGARI DEI NICK? 
LE PERSONE A CUI MI RIVOLGO SANNO GIA’ CHE PARLO DI LORO, CHI NON LO SA, CHI NON LO SENTE, ALLORA, FORSE E’ DAVVERO UN AMICO VIRTUALE…NULL’ALTRO CHE QUELLO…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IOanimadolce
Data di creazione: 07/08/2008
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermopierartyazzurro_916CWBriggsoro_ruggineIOanimadolcedukeoffleeddiamante961claudio.f5malaguti250caro_diario0Settegiorni7willi2306igorciaci
 

I FANTASMI ESISTONO??

 

LA MIA TERRA ...........

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963