arrivami nel respiro

entra dentro di me diventa il mio respiro scorri nel mio sangue e arrivami nel cuore

 

 

LOVE IS WHERE YOU ARE

 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER UNA PERSONA SPECIALE

Cada vez que yo me voy
Y al lado de mi piel tus fotografias
Para verlas cada vez
Que tu ausencia me devora entero el corazón
Y yo no tengo remedio más
Que amarte

En la distancia te puedo ver
Cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ver
Cuando tus fotos me siento a ver

Cada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

Cuando hay un abismo desnudo que se pone entre los dos
Yo me valgo del recuerdo la se turno de tu voz
Y de nuevo siento enfermo este corazón
Que no lo quede remedio mas que amarte

En la distancia te puedo ver
cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ve
Cuando tus fotos me siento a ver...te puedo verCada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« un' illusionedettagli del mio cuore »

LA PAROLA E' UN 'ALA DEL SILENZIO

Post n°44 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da IOanimadolce

 

 

Oggi piove a dirotto...
Mi piace molto osservare il mondo dietro i vetri rigati dalla pioggia e sentire il tepore della mia casa...il paesaggio bagnato assume dei contorni sbiaditi e anche gli odori mutano. A volte amo passeggiare sotto la pioggerella battente senza ripararmi con l'ombrello...e ogni volta che le gocce scivolano sul mio corpo provo una struggente emozione di abbandono e appagamento. Dicono che sentire la pioggia sulla pelle risvegli in noi ricordi ancestrali e che ispiri i poeti perchè è una novità che ciclicamente si rinnova... ma io riesco solamente a percepire il malessere della mia anima....un anima irrequieta, solitaria, insoddisfatta, perennemente alla ricerca di qualcosa che forse.... non troverò mai...

ho sentito l acqua entrarmi nelle scarpe e bagnarmi i piedi
le gocce che scappavano dall ombrello mi bagnavano le braccia e percepivo la vitalità di ogni goccia
mi soffermavo a seguirne il percorso che era cosi intenso nella sua brevità
mi concentravo sulla sensazione di freddo che mi lasciava sulla forza che una goccia cosi piccola potesse avere
dall umidita mi sono fatta accarezzare e dal silenzio irreale accompagnare nei vicoli nascosti
tutto era piacevole tutto era più gradito di quel torpore in cui mi trovavo
avvolta dai pensieri dai ricordi dalle domande che senza risposta logorano l animo
accompagnata dalla malinconia per quelle parole non ricevute e dai perchè che come circoli viziosi si ripresentano
con me solo le ombre e lei...la malinconia
stonata compagna di queste giornate autunnali
è elegante leggera e vestita di chiffon nero
lei non chiede non parla palesa la sua presenza al mio fianco
e aspetta che sia pronta a salutarla ...
lei che seppur sottile pesa sull animo come un macigno...mi ha accompagnato per le strade della mia città
ha visto con i miei occhi sentito con il mio cuore ha pensato con la mia testa
non l ho combattuta era uno spreco di energie
l ho portata con me... l ho fatta mia... poi è scomparsa all' improvviso
so che tornerà ... tornerà a farmi compagnia...a scadenze regolari tornerà
ma andando via mi ha sussurato che questa .....
è prassi per chi come me affronta la rinascita di se stessa !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IOanimadolce
Data di creazione: 07/08/2008
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermopierartyazzurro_916CWBriggsoro_ruggineIOanimadolcedukeoffleeddiamante961claudio.f5malaguti250caro_diario0Settegiorni7willi2306igorciaci
 

I FANTASMI ESISTONO??

 

LA MIA TERRA ...........

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963