arrivami nel respiro - entra dentro di me diventa il mio respiro scorri nel mio sangue e arrivami nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

respirami se vuoi

se parli di me ....con me poi ho il fiato a pezzi e combinazioni indovinate di dita alle carezze e altrettanti oceani da venireper starci dentro. con te. dentro le notti di arance sbucciate a succhiare .......e l'altra metà della carneche ti sta in volo. Sul cuore.
 

scriviamo qualcosa io e te

qlcosa  che rimanga per  sempre  fra noi, come l alito di vento che  ci fa  muovere le  vesti  adesso, mentre  siamo fermi l 'uno  davanti  all'altroil mare è agitato stamattina..riusciamo solo   a farci mille domande inutili, che nn diciamoscriviamo qlcosa che  ci leghi come  una corda impalpabile ed eterna, un filo fatto di parole, che…
 

°

A  CHE SERVE ESSERE  GABBIANI  SE  NN PUOI VOLARE  NELL'AZZURROa  che serve  morire  se  nn si  sa  cosa  vuol dire  vivere. senza  sapere cosa sono i sentimenti, i pensieri.senza  aver  mai visto i colori  di qsto mondo?'dalle  fessure  di  qste  persiane  il  richiamo della luce   il cielo  azzurro   un azzurro brillante luminoso  come  l'allegria  sfumata…
 

pensando a te

    Lo sguardo  è la cosa   che mi affascina  di piu. e pensare  che forse il tuo non potro' vederlo mai   ..Non c'è cosa più coinvolgente di uno sguardo! Ti fà innamorare, ti fà allontanare,ti lascia dei dubbi e dei sogni.....gli occhi parlano senza far rumore, agiscono di nascosto e vanno fin in fondo! Uno sguardo ti lascia un…
 

PERCHE UN ALTRO BLOG

Fondamentalmente perché mi piace scrivere,   Le parole sono il mio pane quotidiano. Da qui è nata la voglia di aprire questo diario virtuale, certo non molto riservato,aperto a giudizi di vario genere, ma pur sempre il mio diario. Pezzetti della mia vita dati in pasto al web, ma pur sempre miei, segni neri che imbrattano…
 

:)peccato sono bionda

    ma la mia  mente   è un vulcano di pensieri ...............il tempo sta  scivolando via dentro qualche cosa, difficile da descrivere, attimi che passano, la mia mente in un solo fugace attimo che non ho neppure il tempo di percepire ..se ne va. Vola via verso un tunnel in cui percettibilmente avverto l'insieme delle emozioni di un mese passato, un…
 

*

 Una goccia di pioggia sta correndo lungo il finestrino. Con lentezza eppure con caparbietà siguadagna centimetro dopo centimetro la parete liscia del vetro. Dal suo lento e laboriososcorrere in diagonale sono attratta, mio malgrado, : seduta nel mezzo dell’autobus non faccio intempo a rincorrere l’ultimo passo di quella piccola particella d’acqua che nel frattempo un’altra,prepotente, cattura la mia attenzione. Sto pensando…
 

UN SORRISO

  BUON GIORNO  E  BUON RISVEGLIO ...  vi lascio una poesia  sul sorriso per me  fondamentaleeeeeeUN SORRISOUn sorriso non costa nulla e produce moltoArricchisce colui che lo riceve, senza impoverire colui che lo dona.Non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno.Nessuno è così ricco da poterne fare a meno.E nessuno è così…
 

ABBRACCIO

Ci sono abbracci che non si dimenticanoAnche se l’amore è finito Questi abbracci restanoNei tuoi sensiNei ricordiNei desideri e nei sogniE ci sono giorni in cuiLi cerchi ancoraQuando sei vuota e solaLi vuoi Li evochiE vorresti sentire ancoraQuelle braccia stringertiChiudere gli occhi e volareSenza pensare e abbandonarti  Nel ricordoNell’emozioneNel desiderio E dirgli ancora una volta…
 

°

 

« Precedenti Successivi »