IL VOLO - la mia vita...
« Precedenti Successivi »
 

MENTRE SEI VIA DELICATAMENTE TI SCRIVO CHE....

Che tante volte la paura mi ha impedito di vivere le emozioni....che a volte ho vissuto con un'avidità da navigatrice di mari.che lo facevo per trovare delle risposte anche se in realtà non facevo che acuire le domande....che ora è diverso. che e' tutto diverso. che voglio prendermi quello che c'è. Centellinandolo. Valorizzandolo. Guardandolo da ogni angolazione....che…
 

SPERANZA...

Chi mi conosce lo sa che a me non va bene mai niente. Ho bisogno di aiuto e mi inferocisco perchè non ne ricevo spontaneamente. Ne ricevo spontaneamente e mi inferocisco perchè nego di averne bisogno.....e giacchè prego dio solo quando ho paura (mentre negli altri giorni sono totalmente scettica) gli dico che sì, ora…
 

GRAZIE AMORE MIO....

Grazie amore mio perche':perche' sei cosi' vero che quasi nn ci si crede!perchè riesci a starmi accanto sempre, anche quando mi inalbero!perchè hai una pazienza incredibile!perchè sei dolce e tenero anche quando ti arrabbi!perchè siamo molto simili!perchè riusciamo in ogni occasione a vedere tutto di noi!perchè mi fai stare bene anche quando non ci sei!perchè…
 

VEDI QUELL'OROLOGIO???

"Vedi quell'orologio? Non si ferma mai. Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo le lancette si muovono, portando con sè momenti che non torneranno. Colmali di gioia, d'amore. Se il tuo lavoro ti rende felice, lavora duramente. Se l'uomo giusto entra nella tua vita, amalo senza paura." F. H. Stewart - In viaggio verso casa
 

NUOVA VITA....

Nuova vita..Ebbene si, dopo ormai più di quatttro settimane inizio a tirare un minimo di primo bilancio di questa mia nuova vita... La cosa che più mi ha sconvolto finora di tutto questo è la pace e la serenità che non credevo potessero esistere su questa terra...sara' che finalmente ho lasciato una vita che mi lasciava poco…
 

SCOPERTE....

Quando si intraprendono certi discorsi, soprattutto quando partono e si basano su ipotesi piuttosto articolate che sembrano scritte per un film piuttosto che per un dialogo serio, perdi il controllo, non segui più il filo, e ti ritrovi davanti a situazioni e conclusioni che definirei  esagerate e sbagliate è dire poco....Succede questo quando vuoi ragionare…
 

ALONE.....

‘‘Fino a che uno non si compromette, c’è esitazione, possibilità di tornare indietro e sempre inefficacia.Rispetto a ogni atto di iniziativa (e creazione) c’è solo una verità elementare, l’ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani. Nel momento in cui uno si compromette definitivamente, anche la provvidenza si muove. Ogni sorta di cose accade per aiutare,…
 

DAL FINESTRINO...

Quando hai qualcosa chiuso nel cuore o fra le mani è lì il solo posto in cui lo puoi tenere, poichè anche mentre lo stai vivendo sai che solo al tuo riflesso lo puoi confidare, cos'è che ti sorregge, che ti fa andare avanti che cos'è quella forza che ti spinge in quella direzione? La…
 

AMICA...

QUANDO...LE PERSONE HANNO LA LUCE DENTRO DI SE', QUESTA TRASPARE ALL'ESTERNO.ALLORA CI RICONOSCIAMO QUANDO CAMMINIAMO INSIEME AL BUIO, SENZA AVER BISOGNO DI PASSARE LE NOSTRE MANI SUI VISI DEGLI ALTRI O DI INTROMMETTERCI NEI CUORI ALTRUI!Albert Schweitzer
 

GLI AUGURI DI BUON NATALE 2007

Ed eccoci dinuovo qui'...gli auguri di buon natale a tutti voi sono scontati...ma voglio farveli ugualmente..auguri a tutti quelli come me che nn hanno ancora assaporato il gusto della pace...quella interiore..quella che ti rende felice...infrangibile...auguri alla mia piccola amata figlia..questo e' il primo natale che decide di passare con il suo papa' lontana da me...va…
 

« Precedenti Successivi »