Bastarda_mente - Perchè la mente è una brutta bestia...Si rivolta contro chi la usa.
« Precedenti Successivi »
 

Ci sono uomini che non si voltano….

Ci sono uomini che non si voltano…. Ci sono uomini che non si voltano.Sono quelli che difficilmente ritornano sui propri passi. Sono uomini che facilmente perdi. Ma che sanno farsi ritrovare.Sono quelli che non hanno pregiudizi, che raramente mostrano rabbia e non emettono mai giudizi. Silenziosi, riservati, parlano poco, ascoltano e osservano.Sono quelli che non amano…
 

Le donne della chat

 Qualche giorno fa Fosco6 ha pubblicato un post sugli uomini della chat (lo trovate qui). E’ stato un post che mi ha divertita molto, scritto con il suo solito acume e con l’ironia che lo contraddistingue e che gli invidio molto. Però…mi ha lanciato la sfida a farne io uno sulle donne della chat. Ed…
 

Ho uno specchio...

Io ho uno specchio.Bella scoperta direte voi… E no, perché io ho uno specchio speciale.Non l’ho comprato, l’ho trovato per caso. Me lo sono ritrovato fra le mani senza accorgermene, ma ho capito subito che era diverso da tutti gli altri.Inizio a specchiarmi tutte le mattine, e quello che vedo è una Chiara ancora un…
 

Vacanze e sogni...

Anche per quest’anno le mie non-vacanze sono finite. Sono tornata a casa più stanca della partenza. Ma è andata così e non mi lamento. Credo, comunque, di aver lasciato piccoli ricordi piacevoli a chi è stato in mia compagnia. E questo mi fa stare bene.Il fatto è che adoro vedere posti nuovi, ricerco con avidità…
 

Quanto dura un amore?

Quanto dura un amore? Quanto dura un affetto, un sentimento, un legame?Non ce ne rendiamo conto sempre, ma tempo e amore camminano insieme. A volte vicini e solidali come compagni, altre invece paralleli e opposti, pronti ad ignorarsi. Altre ancora, si rincorrono in fila, come due vagoni dello stesso treno….Io sono una che osserva, curiosa…
 

Cara mamma.....

Una donna può essere mille cose, e rimane sempre una DONNA.Una donna può darsi a mille uomini, e rimane sempre e solo SUA.Finchè non diventa madre. E all’improvviso capisce che la sua vita non è più tutta sua, che ormai sarà legata a quella di suo figlio in ogni suo respiro, in ogni sua emozione.E da…
 

le persone sono opportunità....

Stamattina mi chiedo perché persone che hanno un’importanza marginale nella nostra vita, o addirittura nessuna, vedono in noi quella scintilla di grandezza che ci rende diversi e forse migliori rispetto ad altri. E chi invece amiamo di un affetto sincero e profondo, non vede nulla…..Bisogna davvero andar via per sentirsi apprezzati? Bisognerebbe ricordarsi che le…
 

Dicono di me..........

Dicono di me che credo a tutto quello che mi dicono.Che non riesco a non essere sempre sincera.Che non so nascondere ciò che sento.Che sono esageratamente, impietosamente, selettiva nelle mie amicizie.Che dovrei volermi un po’ più bene.Che scappo davanti alle carezze, come un cucciolo ferito.Che raramente mi confido con qualcuno, e ancor più raramente ho…
 

Nessun gioco di parole se in gioco c’è la vita.

Quando diedi alla luce mia figlia il parto si presentò all’improvviso problematico, per cui si decise di sottopormi ad un intervento d’urgenza. Qualcosa andò storto, ed io entrai in coma. Per qualche giorno, io “dormii”. Per tutti io ero senza coscienza, ma in realtà sentivo i medici che si sforzavano di svegliarmi, sentivo mia madre…
 

Post N° 56

Quest’anno per me è passato in un secondo. Giorni frenetici, pieni di cose da dover fare, piuttosto che di voler fare. Ma mi accorgo che, finalmente, il tempo va con me, non contro di me. Stranamente, ingenuamente…ho fiducia al domani. Ora sono più calma, dedico più tempo alla vita sociale, faccio una cosa alla volta.…
 

« Precedenti Successivi »