WHITE PAPERS

ATTUALITA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

DEFLAZIONE

Post n°11 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da arleccchino_1957
 

DEFLATION


Una grande paura in tutto il mondo non é la recessione ma la deflazione che porterà al mondo occidentale a un periodo oscuro di 8/10 anni.


Si è perso troppo tempo e non abbiamo imparato niente della grande depressione degli anni trenta in Stanti Uniti o gli anni 90 in Giappone.


I Migliardi di Dollari ed Euro introdotti nel mercato Bancario non servono a niente, solo servono per continuare ad alimentare il mostro di carta straccia creato dal sistema finanziero durante gli utlimi 15 anni.


Tutti dicono che é un problema di fiducia , se tutti cominciamo a comprare di nuovo alimentando il consumismo selvaggio si puó tornare in poco tempo agli anni dorati del miracolo del benestare.


Tutto questo non é vero, la colpa é solamente dei sistemi finanzieri e dei mercati derivati che hanno creato carta straccia dei valori degli attivi vendendoli tre o quattro volte il suo valore.


Se guardiamo ai valori finanzieri e ai valori monetari possiamo vedere chiaramente il problema:


Valori finanzieri := 100%


Soldi In circolazione Mondiale: 3%


Possiamo concludere che i mercati finanzieri hanno in circolazione valori per un 97% di tutte le loro operazioni. Se i capelli non sono diventati bianchi per la paura e colpa della melanina.


IL problema chiamato FINANZIERO non é tale , é un problema di FINANZIERI per per poter guadagnare in più hanno venduto lo stesso prodotto 3/4 volte e sino che tutto  continuava senza sosta il mercato della Borsa (Mercatino) continuava a funzionare.


Il castello di Carte é caduto, non ci sono piú speranze che si recuperi, il malato sistema e adesso terminale, i capitali dati alle Banche non servono, solamente alimentano le loro casse per poter mantenersi vive.


IL sistema capitalista funziona cuando il pesce grande si mangia al piccolo o debole, peró se i governi continuano a aiutare ai pesci deboli é piccoli o in fase di sbandamento il sistema capitalista si ferma perché non puó piú fidarsi di nessuno ne poú aspettare che il suo competitore si indebolisca per comprarlo.


La Grande America e il sogno Americano e sparito , il suo nuovo lider e simpatico e fá una differenza con i suoi predecesori che erano degli inutili.


Il Grande Mercato delle Borse Mondiali aspettano e speculano su cualsiasi iniziativa facciano gli americani, la conversione delle BORSE a Grandi Casinò  é una realtà, oggigiorno é piú facile vincere alla Borsa che giocarsi i soldi nel Lotto o nel Casinó.


I dati economici in Europa lo dicono chiaro : NON SI VENDE PIÚ NIENTE, ogni giorno siamo bombardati da chiamate telefoniche e email vendendoci cose che non avremmo potuto immaginare.


I nostri operatori telefonici intentano venderci consumo, la elettricità é sempre piú cara e la maggior parte dei prodotti naturalmente fabricati in Cina sono sempre piú disponibili.


I nostri cari governanti hanno degli stipendi altissimi, senza contare con le spese aggiunte per il loro chauffer, apriporte e secretari. I funzionari pubblici sono tanti che è quasi impossibile sapere a cosa si dedicano giornalmente.


Si fannò delle investigazioni di mercato per sapere se si sta recuperando la economià e sapere se spendono o se vanno in vacanze. Il risultado non é mai pessimo perché stanno chiedendo davanti agli uffici di funzionari dello stato, loro non hanno mai problemi lo stipendio lo prendono tutti i mesi alla faccia di chi paga le tasse.


Il tempo al tempo, il sistema deve cambiare, un cambio generazionale in tutti i settori.


 


 


 


 


 

 
 
 

LEZIONI DALLA SPAGNA

Post n°10 pubblicato il 01 Novembre 2008 da arleccchino_1957

Il Mondo cerca disperatamente di salvarsi di una deflazione, gli stati uniti d`america, europa e i paesi emergenti aiutano alle banche e alle istituzioni finanziere con grandi quantità di dollari ed euro.

Tutti i paesi hanno problemi, dentro di questi uno solo non ha problemi e le loro banche continuano a comprare altre in tutto il mondo creando un impero finanziero che sta dando lezioni:

La Spagna può vantarsi di tutti gli altri come segue:

  1. Disoccupazione: 11.9%, più di 2,600,000 persone senza lavoro, ogni mese perdono lavoro più di 70,000 persone. Più di 4 millioni di immigranti lavorano nel mercato nero.
  2. Nessun controllo dei capitali entranti o uscenti, banche che hanno uffici nei paradisi fiscali mondiali.
  3. 75% dei biglietti di 500 euro Europei sono presenti nel paese
  4. 1,200,000 case costruite  finite senza possibilità di venderle, altre 300,000 case sono in processo di essere costruite e più di 600,000 case sono in progetto.
  5. I più grandi evasori fiscali e  trafficanti di droga mondiali vivono nelle costa del sole.
  6. 75,000 famiglie hanno perso la loro casa per non poter pagare il fido bancario nel 2.008.
  7. Terrorismo interno continuo ed attivo
  8. Paese diviso in 17 regioni con competenza autonomica separata, uffici presenziali  in Europa. Due regioni autonomiche cercano la indipendenza.
  9. Casse di risparmio controllate dai politici locali indipendenti dal governo centrale che possono nascondere il loro beneficio o perdite dentro della gestione locale con fondi dissimulati.
  10. Gioco d`azzardo permesso in tutto il paese senza controllo
  11. Controllo presenziale nella comunità europea con il loro comissario ALMUNIA e Borrell che aiutano alla Spagna con fondi strutturali Europei che poi sono usati dalle regioni autonomiche per i loro bilanci annuali.
  12. Corruzione politica locale e regionale giornaliera
  13. 90% della stampa controllata dalle banche e dai partiti politici
  14. 100,000 Millioni di Euro dati dallo Stato come garanziè alle Banche per potersi far prestare soldi dal Banco Centrale Europeo senza dire i nomi delle Banche per non daneggiare la loro credibilità.

La teoria del CAOS permette alla Spagna poter affrontare la crisi mondiale senza aiuti ufficiali statali nel sistema finanziero, permette alle loro banche comprare altre in tutta europa, inghilterra, italia è stati uniti.

Viva la Spagna che può chiaramente risolvere il problema mondiale, copiando il loro sistema  è possibile non entrare in recessione, permettendo alla Mafia e ai trafficanti droga lavare i loro introiti dentro del sistema è possibile anche in Italia come in altri paesi sollevare la economià.

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da arleccchino_1957
 

Tutti pensavano che il socialismo era in decadenza e che il capitalismo si imponeva mondialmente.

Strano ma vero durante le ultime settimane di Ottobre abbiamo visto tutti che è rinato il vero socialismo.

Il crollo finanziario mondiale ha svegliato il mondo intero dandosi conto una volta per tutte che il mondo capitalista/consumista viveva in un castello di sabbia.

Il sistema finanziero è crollato, le banche sono state intervenute dagli stati mondialmente en in molti casi lo stato è adesso il maggior azionista.

Il petrolio scende perchè si è ridotto il consumo pero il Petrolio incrementa perchè ci si gioca nella borsa speculando continuamente. Senza contare con la MAFIA dei paesi del OPEC che probabilmente ridurranno il loro OUTPUT per mantenere il prezzo alto.

I cittadini vedono come è difficile arrivare a fine mese con i loro guadagni,le uniche soluzioni che ci danno i governanti è garantire alle Banche perchè queste possano dare crediti che i cittadini non possono pagare.

Il consumo scende tutti i giorni le grandi multinazionali mandano a casa migliaia di lavoratori  però nessun politico protesta. La unica solucione che ci danno i governanti è garantire i prestiti interbancari perchè le banche no si fidano di prestarsi i soldi.

Se i Banchieri no si fidano è perchè tutti sanno che non sono attività valide, il no fidarsi costa molto caro ai cittadini che vedono il loro tasso di interesse incrementarsi giornalmente con el EURIBOR (Una specie di Mafia di 22 Banche che ogni giorno stabiliscono il tasso dipendendo di come si fidano tra di loro). Ma anche se si avesse fiducia tra di loro la differenza del tasso di interesse bel Banco Centrale con quello applicato dalle Banche sempre e superiore a 1% senza contare con il margine applicabile che loro incrementano ai loro prestiti.

Ci sono problemi di liquidità Bancaria i buoni politici e banche centrali immettono nel mercato Trillioni di Dollari/ Euro per poter aiutare i banchieri a prestare, a chi prestano i banchieri se non si fidano di loro stessi o semplicemente usano la liquidità per nascondere la carta straccia o giocare in Borsa.

Ogni giorno il sogno della lotteria, del enalotto, delle scomesse che adesso sono usate senza controllo. Ogni giorno offerte dalle banche con promesse di interessi alti per chi deposita soldi nei suoi conti. Più alto è l`interesse offerto dalla Banca più probabilità ci sono che la stessa abbia problemi.

I prezzi  continuano a incrementarsi ed è difficile vedere prezzi che calano, le offerte sono sempre più sofisticate con delle condizioni nascoste in lettere piccole che alla fine incrementa il consumo.

Ma se le Banche sono dello stato allora le Banche sono nostre, NO le Banche sono solamente d`accordo con lo STATO per potersi ricapitalizare, vendere la carta straccia che hanno come attivi, vendere allo stato le propietà e Fidi Bancari con valori di 0,009 centesimi di Euro de ogni valore di 1 Euro.

La situazione economica mondiale è pessima , gli auguri di tutti gli economisti mondialmente ci dicono che si entrerà in recessione se si non ci siamo già entrati da tanto tempo.

Si sono persi i valori reali della vita, i valori di poter lavorare onestamente a portar a casa la pagnotta. Il nuovo socialismo adesso include anche i Banchieri e le loro pratiche dinoneste, a tutti loro li chiamavano USURAI e DELINQUENTI e si mettevano al bando.

I trilliardi di Dollari ed Euro dovevano essere usati per poter crear lavoro, scuole più attrezzate, Investigazione, aiuti alle famiglie, aiuti per creare ditte innovatrici.

Viva il nuovo socialismo che tutti noi pagheremo per decenni con le tasse che i nostri governi ci adebiteranno e che probabilmente cresceranno per poter aiutare il problema adesso sociale dei finanzieri.


 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da arleccchino_1957
 

Definition of a Sausage Bank;

You deposit your savings and I will give you a small interest to make you believe that I keep this money for people who want to borrow.

In reality  if you want to borrow money I will charge you a higher interest,I use your money to buy other companies and speculate in the stock market.

if you want to buy a house I borrow the money from the Central Bank a a lower interest then I agree with the other Banks that compose the EURIBOR to set a rate higher to lend each others money. We all make money by doing this as this rate is at least 1% superior to what I have received.

In addition to this I prepare a Envelope, I put in it all the Mortgage policies that I have and as  in the past I in agreement  agreement with the valuation of the property increased this more than 100% of the property real value. I then sell this envelope to financial institutions according to the rating given to my Bank by the credit rating agencies which I previousely agreed with  nice presents and succulent benefits.

In accordance with the Rating given to me by Morgan Stanley, Standards and Poors I can sell this mortgage backed securities at very high price obtaining immediately liquidity  to continue investing in the stock market and buy other companies.

In addition and in order for the people who buy my securities to be safe I also contract an insurance and again depending on the rating given to my bank by the rating agencies I pay a small rate each each against the possible default of these certificates.

If you think this is what I do you are mistaken please find below what I continue to do:

  1. I sold all my properties to an investment company and I have made an agreement with the investment company whereby I continue to stay in the same premises paying them a rent per  year. It may sound stupid but is is not as I can get liquidity in my bank immediately conning everybody to believe that I`m a sound company.
  2. As a I have no property I use the savers money  as my capitalization and this  in addition to the value of the shares in the stock market fools everybody in believing I`m a very good bank.
  3. As nobody is controlling me I also issue future Bonds of my company with very long terms , I offer a very good interest after 10/15 years or an option to exchange these for shares in the company, once again a receive money and I do not have to mantain any capital. If I want to buy another company I do not have to pay any money I siply exchange my high value shares for the others and everybody is happy.

WHAT HAPPENS IF EVERYTHING GOES WRONG

No problem, the governments must help me please remember I do not have any of my own money invested it belongs to savers and investment companies.

This is a Sausage Bank, we make money without putting any money out.

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da arleccchino_1957
 

Ci hanno venduto il salvamento delle banche come se fosse l`unica cosa che si poteva fare.

Ha claramente dimostrato che il salvataggio delle Banche è un problema di finanzieri corrotti che vendevano carta straccia senza nessun contenuto.

Guardando i telegiornali mondiali mi rendo conto che ognuno di loro dice che la base del suo sistema finanziero è solido e meglio delgli altri. Annusando dentro dei documenti venduti di mutui bancari incontro questi in vendita da tutte le banche mondiali, assicuratrici e speculatori del mercato.

Ci raccontano la stori di un problema di SUB PRIME americano che davano prestiti per le case superiori al loro valore ? Problema americano per niente in tutto il mondo si sono vendute case e il loro valore no arrivavà al 60% del valore che loro vendevano le loro polizze a 5/10/15 anni agli speculatori. Più tassi le case in alto più la banca riesce a vendere le loro polizze con valori che non sono riscontrati nel valore reale del immobile.

Si stanno prestando Milliardi Euro alle Banche si danno garanzie per i loro prestiti interbancari, EURIBOR non scende e non scenderà sino a cuando il  Banco Centrale Europeo gli tolga una volta per sempre il referente del prestito ufficiale obbligandoli a un tasso di interesse Fisso per tutta l`europa per i fidi bancari.

La unica soluzione è presionare alla Banca dello Stato e alla Banca Centrale Europea con Millioni di email chiedendo un tasso di interesse fisso  Europeo. Le Banche guadagnano già tanto con la loro carta stracciia  è non hanno bisogno di scuse stupide per non abbassare il EURIBOR.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: arleccchino_1957
Data di creazione: 27/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeligiantempesta_divitafernandez1983milionidieurovecchia_gallina0arleccchino_1957commVampiridora29ENTERTAINERS
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963