« Messaggio #561Messaggio #563 »

Dunque

Post n°562 pubblicato il 11 Settembre 2006 da LaMeyo91

primo giorno di scuola....

Uhm...si, non malissimo, ma nemmeno il massimo!

Innanzi tutto non sono più il numero 13 ma bensì però tuttavia nondimeno il 14

Comunque meglio del 12

Peruzzi non è malaccio(samanta ti ho attaccato la mecia-mania!) però si è intrippato più di una volta nel suo dicscorso ed è stato così prolisso che i punti chiave del suo discorso si sono dispersi e io non mi ricordo più un acca di quello che ha detto.

Bonelli...dunque...alcuni mi hanno detto che non è bravo, altri che lo è....

BOOOO....come si dice? Ci vivrà vedrà! comunque per lo meno abbiamo le gite assicurate!

Naturalmente nota positiva del giorno: VOI!

Ma come farei io senza la mia bella classetta?!

devo dire che mi mancano un po Jacopo, Andrea e Martina...

Vabè(alla vasco)

Ci vediamo domani

Baci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I BLOG MIGLIORI...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

scrimpsanima_on_linemizar_atoorresalottergsctthsoerifugiomioredazione_blognato_per_casotilly41lonelyhearthblob
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963