« Si inizia!!!!A man on the moon »

Io e Love, l'ultima volta in ranzani!!

Post n°2 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da Svenson21

Questa e' la mia ultima volta con Love al Ranzani, almeno per quest'anno. Non posso fare altro che scrivere un messaggio moderatamente positivo. 
Love e' appena stato buttato fuori dall'aula studio di farmacia, dove ha pedinato visivamente per almeno 2 ore la new entry Four.  Il motivo per cui il capo reparto Ranzani e' felice di essere snobbato da Four e' riassunto in questa frase: "Andre, non posso andare ora con un Ten e vivere di ricordi togliendo un senso alla mia esistenza. E' meglio un Four ora e vivere moderatamente felice nella speranza di un Ten".
Come dargli torto, il filosofo da Frosinone si e' conquistato il soprannome di Love per meriti acquisiti sul campo....Ranzani, infatti anche quest'oggi Love ha subito il solito attacco frontale da parte della vecchia (losca figura presente in ranzani).
Ora ormai e' tempo dell'ultimo logout qui dal quartier generale, con rammarico lascio la mia postazione per riappropiarmene l'anno prossimo venturo, sperando di ritrovare i miei fidi compari/capitani al loro solito posto di lavoro.

Andre e Love

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
pand4
pand4 il 01/11/05 alle 19:34 via WEB
Beh vecchio lo sai che ci mancherai... Non dimenticarti di scrivere ma sappiamo entrambi che lo farai spesso visto che lassù non avrai molte distrazioni! Ci lasci in una situazione difficile con metà squadra in condizioni psicologiche instabili e la vetta della classifica che si allontana. Insomma i tuoi gol avrebbero fatto comodo ma ciò non significa che la squadra non sia competitiva. Che mi resta da dire... Buon viaggio e salutami miss universo!!! Diego
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leccescoutassoraiderCRIGdglmalvasia8SdoppiamoCupidodererum1heiB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963