Ikaros - Le ali della libertà
« Precedenti Successivi »
 

Un saluto anche da Jp

 

Pedofilia ed ipocrisia

In questi giorni sulle cronache provinciali si è parlato (troppo poco, in verità) di una presunta storia di abusi sessuali ai danni di ragazzini che frequentano la Chiesa di Sant’Anna, a Pontinia, o forse, meglio, l’annesso Oratorio. Io non so, e nessuno sa, se questa storia sia vera. Bene hanno fatto quei ragazzini a raccontarla.…
 

5 mesi.....:-)))))))))

Tanti auguri a me, tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeee:-)))))))))
 

E noi paghiamo...

Auto blu, costano 4 miliardi l'annoROMA - Nel 2010 il parco auto della Pubblica amministrazione si conferma in 90 mila unità per una spesa complessiva di oltre 4 miliardi di euro l'anno. Lo ha reso noto il ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta, aggiornando i risultati del monitoraggio sul fenomeno delle auto blu. "Penso…
 

Ho compiuto 4 mesi!!!

Jackpoint
 

Violentateli, ma poco poco... VERGOGNA!!!

Violenza su minori, non scatterà l'arresto per gli episodi «di lieve entità»Emendamento dei senatori del centrodestra al ddl sulle intercettazioni: «Necessario contro incostituzionalità»ROMA - Tra gli ementamenti presentati dai senatori del PdL al ddl sulle intercettazioni ce n'è uno che parla di violenza sui minori. L'emendamento prevede che nei casi di violenza sessuale «di lieve entità»…
 

Ho compiuto 3 mesi!!!

...e cresco sempre di più
 

;)

...piano piano sto crescendo
 

Più bella cosa non c'è

Lui è jackpoint, detto Jakkino...
 

Poveri preti...vittime dei bambini cattivi, dispettosi e bugiardi...

In queste immagini, il video della fiaccolata organizzata per dimostrare affetto nei confronti di Don Luciano Massaferro, il parroco alassino in carcere da dicembre con l'accusa di pedofilia.ATTENZIONE: la fiaccolata è per il prete, non per i bambini... Ma...che credibilità hanno i bambini di fronte ad un uomo di Chiesa???Nausea, nausea, nausea.http://webtv.ivg.it/video/2010/04/26/6914/fiaccolata-per-don-massaferro-il-video-in-presa-diretta
 

« Precedenti Successivi »