L'araba fenice - Tu lettore, palpiti di vita, orgoglio, amore, al pari di me, siano dunque per te i canti che seguono.
« Precedenti Successivi »
 

Paura

E' tornata...si è fatta sentire in tutta la sua virulenza...eppure non mi ha fermata...non puònon più.Qualunque cosa accada, ancora vibro...mentre lui canticchia...
 

ufffffff....

UUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF........... 
 

Contatto

Nel contatto mi sento e sento l'altro. 
 

Quelle come me...

Quelle come me... è come una goccia d’acqua nel deserto ciondolante. Quelle come me sono capaci di grandi amori e grandi collere, grandi litigi e grandi pianti. grandi perdoni. Quelle come me non tradiscono mai, quelle come me hanno valori che sono incastrati nella testa come se fossero pezzi di un puzzle, dove ogni singolo pezzo ha…
 

Mi sono innamorata

Mi sono innamoratadelle mie stesse ali d'angelo, delle mie nari che succhiano la notte, mi sono innamorata di me e dei miei tormenti. Un erpice che scava dentro le cose, o forse fatta donzella  ho perso le mie sembianze. Come sei nudo, amore, nudo e senza difesa: io sono la vera cetra che ti colpisce…
 

Amore

Ci sono notti che non accadono mai. 
 

La scelta

Come scelgo di vivereil tempo che intercorretra la mia nascita e la mia morte?
 

Gli ostacoli del cuore

mentre guidavo stasera....qst canzone dava voce ai miei pensieri...per te...
 

We live on a mountain

Faccio tutto questo prima che tu ti svegli per sentirmi più felice di essere in salvo qui con te
 

Gli argini e il fiume

 ” Domandare perchè vi sia il male nell’esistenza, è lo stesso che domandare perchè vi sia l’imperfezione, o in altri termini perchè addirittura esista una creazione. Consideriamo come ammesso che le cose non possano andare altrimenti, che la creazione debba essere imperfetta, debba essere graduale, e che sia ozioso domandare: perchè esistiamo? Invece il vero…
 

« Precedenti Successivi »