Creato da umori_da_biondo il 24/05/2007
innamorata dal 1999 di un ragazzo biondo con molti sbalzi d'umore che mi fa dannare,sognare,piangere,urlare,incazzare...ma sopra ogni cosa mi ha fatto innamorare..e ora non mi vuole più..o almeno questo è quello che mi ha detto...le sue ragioni sono valide...ma il cuore innamorato..non sente ragioni...e sto cercando di farglielo capire e forse se leggerà la mia mail..leggerà questo blog e farà un viaggio nel passato insieme a me e la rabbia si dissolverà
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acconiasharkcirojoladymorgana2006jimclark77aquila1986babe_killahmarzia86_2006
 

Ultimi commenti

 

 

« rientro dalle vacanzecontinua l'estate del 2000 »

inizia cosė....la storia pių incredibile della mia vita..

Post n°7 pubblicato il 24 Maggio 2007 da umori_da_biondo

...io sono innamorata come non mai...tu sei il mio mondo...quello che ho sempre cercato e voluto...tu sei l'essenza necessaria alla mia anima x liberarsi e volare in alto...io sono la tua energia...tu sei la mia vita, ogni pensiero č per te, ogni mia cellula vibra x te, ogni istante della giornata te lo dedico anche solo con la mente...tu, mi lasci entrare nel tuo mondo, senza riserve, mi presenti ai tuoi genitori, ai nonni, agli amici, mi porti nel tuo bar, ai motoraduni, alle cene aziendali (ti sei licenziato x andare a lavorare da un'altra parte dove sai che potrai realizzare il tuo sogno lavorativo e dove le tue attitudini e la tua passione possono brillare maggiormente)...forse sei pių cauto di me dopo quello che ti č successo, ma a modo tuo mi fai sentire meravigliosa....non mi manca niente quando sono con te....

ma lo stesso sono una adolescente stupida di 19 anni che ogni tanto mette il piede in fallo...gelosia, stupidate che dico, stupidate che faccio, nervosi che ti faccio salire fino a farti spazientire e sparire...ma sempre e solo per pochi giorni.....perchč ci apparteniamo..stiamo bene insieme...ci bastiamo...facciamo mille cose, facciamo tutto insieme....mi coinvolgi come nessuno sa fare...mi vuoi con te...non sei come gli altri che il venerdė lasciano a casa la morosa, non sei come quelli che la donna al proprio bar non ce la portano..tu sei speciale...ogni giorno che passa ti amo sempre di pių....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963