Creato da umori_da_biondo il 24/05/2007
innamorata dal 1999 di un ragazzo biondo con molti sbalzi d'umore che mi fa dannare,sognare,piangere,urlare,incazzare...ma sopra ogni cosa mi ha fatto innamorare..e ora non mi vuole più..o almeno questo è quello che mi ha detto...le sue ragioni sono valide...ma il cuore innamorato..non sente ragioni...e sto cercando di farglielo capire e forse se leggerà la mia mail..leggerà questo blog e farà un viaggio nel passato insieme a me e la rabbia si dissolverà
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acconiasharkcirojoladymorgana2006jimclark77aquila1986babe_killahmarzia86_2006
 

Ultimi commenti

 

 

« continua l'estate del 2000gelosia....e la sua cura »

la nostra storia d'amore....

Post n°9 pubblicato il 28 Maggio 2007 da umori_da_biondo

siamo sempre insieme io e te....non passa giorno che anche solo per qualche minuto tu passi da me o io passo da te...c'è solo una cosa che mi fa "arrabbiare" per modo di dire....per me sei il mio moroso, per te siamo amici, ti comporti come se fossimo morosi, ma ti piace dire che siamo amici....va bene...per un pò fatico ad accettare questa definizione...ma in fin dei conti è solo una definizione...alla luce dei fatti siamo più che morosi...non saprei come definirci...siamo perfetti...un tutt'uno...abbiamo le nostre litigate, le nostre crisi, i nostri scazzi dovuti comunque a due caratteri forti e che si tengono testa, ma i presupposti per qualcosa di importante ci sono....ECCOME SE CI SONO!!!!io che non sono mai stata gelosa, divento gelosa....forse non ero mai stata innamorata, x questo non avevo mai sentito la necessità di avere paura di perdere qualcuno....tu dici di non essere geloso....ma un pò lo sei, lo vedo da come guardi la gente che ho intorno, lo sento quando siamo al telefono, lo sento quando non ci vediamo.... scopro di avere ragione una sera che decidiamo di non vederci per riposare...poi ci ritroviamo al telefono ad urlare "DOVE CAVOLO SEI CHE HAI DETTO CHE STAVI IN CASA????"...bhè inutile dire che io ero sotto casa tua e tu sotto casa mia.....che due scemi...ci siamo trovati a metà strada a ridere di noi.....ecco...forse è sempre stato questo il segreto....siamo sempre riusciti a ridere di noi, ad essere autoironici.....a non prenderci troppo sul serio, ma allo stesso tempo a prenderci SUL SERIO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963