Il Castello

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelixWeb_Londonrinok2doinasepantaleoefrancaernestocastaldobvgianor1sebastianbotascoltaliconilcuoreBuster_StoneDJ_PonhzistallalpinaEddie_Cranelubopo
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Benvenuta...e chi lo sa »

Cicogna rosa...

Post n°350 pubblicato il 04 Aprile 2011 da ascoltaliconilcuore

Un richiamo, quasi un saluto, due orecchie enormi puntate su di me.

Ciao piccola Sissi.

Le tue labbra arrarezzano le mie mani, la morbida peluria che le ricopre è una dolce carezza... come sempre piccola baci si.. morsi no...

Accarezzo il tuo mantello morbido, la tua fronte aperta.

Quanto sei dolce piccolina...

E guardo, dentro quel box tra la paglia alta quattro gambe lunghissime sbucano.

Un orecchio si muove a capire "saranno amici o nemici quelli che mi vengono a trovare?".

Alzi quel dolcissimo muso... hai tre giorni ed hai già capito che la vita è dura.

La tua mamma non gradisce troppa gente accanto a te. Una forma di gelosia, una protezione che viene da ricordi ancestrali, quando voi nascevate in qualche prato lontano da tutto e da tutti.

Tu la tua mamma ed il tuo salto alla vita.

Ti ho vista messa in piedi, ti guardo imparare a far funzionare quelle quattro gambe che assomigliano a quelle di una giraffa...

Sissi mi snasa il collo gelosa che l'attenzione mia sia rivolta a te.

La tua mamma mi guarda senza paura. Una comunicazione che solo io e lei conosciamo.

Profumo di vita, di fiori.. di campagna...

Magia si ricarica in mezzo ad asini e cavalli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ascoltaliconilcuore
Data di creazione: 07/10/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963