Il Castello

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelixWeb_Londonrinok2doinasepantaleoefrancaernestocastaldobvgianor1sebastianbotascoltaliconilcuoreBuster_StoneDJ_PonhzistallalpinaEddie_Cranelubopo
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ... leggere .... capire....... »

...

Post n°333 pubblicato il 29 Giugno 2010 da ascoltaliconilcuore

Ed ogni tanto guardi il cielo e ti accorgi che una stella nuova si è accesa.

Leggi il mondo e ti accorgi di quanto è distante da te… paura.

Paura che la realtà sia purtroppo quella.

E si ironizzava per far sciogliere la tensione quel giorno… e ci si chiedeva com’è che la “democrazia” non sempre va a braccetto con il realismo.

Beh effettivamente se in questo momento stessimo all’interno di un reparto di psichiatria… con 50 persone “malate”, e tre “sane”… e chiedessi… è giusto sputare in faccia alla gente? E 30 rispondessero di si… la democrazia in questo caso decreterebbe la correttezza di sputare in faccia alla gente.

Se sei circondato da matti... alla fine il pazzo sei tu che sei diverso dagli altri.

Va beh.

Castello potrebbe pure essere un manicomio per i più ritenuto ex.. per gli abitanti ritenuto tale… ma tant’è…

E guardi pagine e pagine di commenti ad un articolo di giornale odierno.

E ti chiedi se veramente certe persone pensano quello che scrivono .. o scrivono per il puro piacere di criticare tutto e tutti.

Ma quello che fa più male al di là della mancanza di rispetto personale, se non ti garba qualcosa nessuno ti obbliga a scriverlo a tutti i costi con la pistola puntata addosso. Dicevo quello che forse più mi tocca personalmente è…. Se l’è andata a cercare…..

Ora per carità ognuno ha diritto alla proprio opinione… e per carità sia mai che non gli venga data possibilità di esprimerla anche se come opinione diciamocelo onestamente… non l’avesse scritta avrebbe fatto miglior figura… però però…. Veramente a questo mondo ci siete voi gentaglia che pensate che perché qualcuno fa sport estremo se la vada a cercare?

No perché parliamone per favore.

Se la va a cercare chi stacca il cervello e quindi non è più in grado di “ragionare” non chi effettuata qualcosa di altamente pericoloso e poi ci scappa l’incidente.

Se la va a cercare il furbone che questa mattina era sopra un tetto con ottima pendenza a uccidere nidi di vespe senza alcuna imbracatura e protezione dalle vespe stesse… perché ha il cervello scollegato dal bicchiere di vino ingerito prima di salire per farsi coraggio….

Se la va a cercare chi si prende qualcosina per tirarsi su che è depresso… e poi pretende di fare un lavoro in cui servono riflessi e mente sveglia..

E no per favore no. Non mi potete dire che se uno si schianta se la va a cercare!

Ripeto la cosa mi tocca personalmente.. perché dopo anni ancora mi sento ripetere e ma insisti con questo sport non ti è bastato allora.. te la vai a cercare.

Ora premesso che masochista non sono affatto, ho un istinto di sopravvivenza superiore alla media, ma veramente credi che quello che faccio lo faccio per fare dispetto a me stesso?

Ma tu inutile creatura di questa terra che non hai altro interesse che farti tre ore di coda per andare al mare con il resto delle inutili creature come te… e di fare incidenti perché stanco di stare in coda decidi il sorpasso… si parlo con te inutile creatura dannosa per la società, come ti puoi permettere di dire a me che me la vado a cercare? E’ come a dire a quel povero che circola dal lato opposto al tuo e ti trova con il muso della tua auto in mezzo alla strada e finisce nel fosso… che se l’è cercata perché andava a settanta all’ora mentre tu eri fermo… ma dico… ti rendi conto che sei un folle?

 

Si sei un folle.. però sei purtroppo la democrazia di questo paese perché voi siete in migliaia in coda e noi dall’altra parte siamo veramente pochi.. e contro di voi non possiamo nulla.

 

Dedicato a tutti quelli che nella vita non sanno che esistono persone al loro opposto, che vivono solo di se stessi, e che si permettono di criticare il modo di vivere altrui che con il loro non entra mai in contatto.

Grazie a te che anche oggi mi hai insegnato che è inutile cercare i migliori nel campo medico, basta smettere di fare quello sport, e farne un altro. Ti ringrazio dicendoti… a saperlo prima evitavo di spendere per i consulti vari, evitavo di fare terapie che ti fanno scoprire tutte le tue debolezze… venivo da te e la soluzione era li a portata di mano…

ah..

scordavo…

ma tu ….

Lo sai cos’ho io?

 

Ecco appunto, quindi prima di parlare… stai zitto!

 

 

Magia si infuria e vola via…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlCastello/trackback.php?msg=9002978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: ascoltaliconilcuore
Data di creazione: 07/10/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963