Creato da pukka.spongy il 16/05/2007

[bImBe.sTiLoSe]

un giorno ero sola e triste, guardai il cielo e la Luna mi disse:"PERCHè NON LO LASCI SE TI FA SOFFRIRE?" e io risposi:"LUNA..TU LASCIERESTI MAI IL TUO CIELO?"

 

 

« Messaggio #676Messaggio #678 »

Post N° 677

Post n°677 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da pukka.spongy

...[Guardo il cielo stellato e ...

Era una notte D'estate.

Mi trovavo fuori per osservare le stelle.

 Aprii gli occhi e scorsi il cielo: era la notte più limpida della mia vita..

Su in cielo, c'erano tante piccole stelle che assomigliavano ad uno stormo di lucciole...

ma la mia lucciola, dov'era..?

Guardai più a destra e vidi l'Orsa Maggiore,

 chiusi un attimo gli occhi, li riaprii,

 non ero più sul dondolo della mia terrazza,

 ma in cielo,

sull'Orsa Maggiore..

Mi spostai e scivolai giù, sempre più giù,

fino a posarmi nel posto da cui ero parita:

..era solo un sogno!

Era tardi, ma io non volevo entrare

volevo continuare a guardare il cielo..

ilNOSTRO cielo ..

scorsi la stella Polare che brillava come una lucciola,

 più luminosa di tutte le altre,

perchè aveva assorbito le stelle.

Provai tanta malinconia

nel vedere quella grande stella, lì,

 immobile, più luminosa di tutte le altre,

 ma anche sola...

 Guardai più su e vidi una costellazione allegra

e le stelle che la componevano giocavano fra di loro.

Sentii qualcosa di magico,

di semplice,

 ma non sapevo cosa...

potrebbe mai essere stato il mio angelo..

quello ke mi ha abbandonato..? Si?!

 Era LeI che mi chiamava..

e mi persi nella melodia della sua voce..

e nell'ebrezZa della sua luce...

ritornai nel mio letto,vuoto...

ma OgnI notte per risentirla VIcIno a me

ho rikominciato daccapo...

fino a perdermi per sempre

in qUel gioco di komplicità con

Le sTelle delle mie notti vuote.. ..Let ThERe Be Love...]...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pukka.spongy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippen84pantaleoefrancasommylsem_pli_ceclau210lucmar68Nicol90TheBestcautionmenatworklaurabifulcomorettinastilosakabir.ribaksirene2011stella187strong_passioneredlema
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO....VERAMENTE BELLO QUESTO...
Inviato da: pippen84
il 23/01/2010 alle 11:55
 
ciao ragazze... molto carino il vostro blog..... belle...
Inviato da: tascia_007
il 24/02/2008 alle 14:22
 
ciao belle! riapro!
Inviato da: Cinderella_graphic
il 10/01/2008 alle 20:47
 
BENTORNATE RAGAZZE MIA CARE!!! SE VOLETE FATE UN SALTO DA...
Inviato da: Glo92
il 07/01/2008 alle 22:25
 
Buon dio, ma che è sta roba??!?!?
Inviato da: nolover
il 05/01/2008 alle 18:44
 
 
 
 
 
 
 

 

TinyPic image

 
 

immagine

 

immagine

Image Hosted by ImageShack.us

image

image

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963