Sbobba di Natale - Varie ed eventuali
« Precedenti Successivi »
 

a volte ritornano

Scusa te mi ero addormentato un attimo...un paio di annetti o giù di li....adesso riprendo le redini del blog per scrivere cazzate a raffica...guai a prendermi sul serio....ci sarà da divertirsi
 

Il giorno del Giudizio

Ci siamo ragazzi, dopo mesi di indiscrezioni e tonnellate di carta straccia (a questo si sono ridotti la maggior parte dei giornali italiani in questo periodo particolarmente fertile di gossip stile commedia all'italiana - una via di mezzo tra "L'allenatore nel pallone" e "Giovannona coscia lunga") è giunti per tutti il momento della "verità". Entro stasera sapremo…
 

Moggi connection 2

Ebbene sì, la realtà, ancora una volta ha superato la fantasia...Confesso che la Triade mi è sempre stata sui coglioni ma che mai avrei pensato a una roba del genere. Le reazioni che più rilevano la gravità della faccenda sono arrivate da un paio di tifosi juventini miei amici. A uno di loro ho inviato un…
 

In questo mondo di ladri...Moggi connection

 

Il comune senso del pudore

Avete visto la pubblicità di Rocco Siffredi  con le "patatine"? E' stata censurata! Incredibile, roba da non crederci...la televisoine è dominata dalla figa e una volta che fanno vedere chi di fighe...oops, volevo dire "patatine", se ne intende, lo censurano, con motivazioni del cazzo del tipo vhe è un esplicito riferimento alla donna oggetto etc.…
 

senza parole!

 

Scazzo totale

Oggi sono stanco e un po' scazzato, la primavera stenta ad arrivare, tempi duri, sul pianeta terra non sboccia più un cazzo, neppure le idee, sempre le stesse, ma quand'è che viene il sole? Qui a Milano piove, cielo grigio, poco spazio alla speranza. Attendo la primavera come una liberazione, ho bisogno del verde dei prati, di…
 

Errata corrige

Nella "pagina" Like a Stone nella fretta ho lasciato tra parentesi una frase incompiuta. Gli amanti del genere sanno benissimo a quali gruppi mi riferivo, ma per quelli che volessero saperne di più della storia degli Audioslave e dei Temple of the dog aggiungo le seguenti precisazioni. I Temple of the dog nascono dalle ceneri dei Mother Love Bone…
 

Like a stone

In questi giorni piovosi la mia vena nostalgica ha il sopravvento per cui mi trovo spesso aed ascoltare le canzoni dei Temple of the dog e degli Audioslave. Questi gruppi hanno molto in comune, nascono dalle ceneri delle migliri rock band degli anni novanta (mescolano membri dei ) e sono fottutamente bravi a farti vibrare le corde dell'anima…
 

Fine anno

Siamo agli sgoccioli, è tempo dei bilanci di fine anno. Personalemente non saprei da dove cominciare, dal momento che dal giorno in cui ho iniziato la pratica legale (due anni fa) ad oggi non ho mai smesso di "correre". Il Natale mi ha permesso finalmente di "sedermi" un attimo e di riflettere. La storia è questa. Ti laurei,…
 

« Precedenti Successivi »