« Cose assurdePedofilia, satanismo e p... »

Cose allucinanti

Post n°57 pubblicato il 20 Marzo 2007 da IlFaroDelSogno

E’ dura combattere quando i tuoi alleati non sono consci di essere tali.

Voglio dire, accadono cose allucinanti ma ve le fanno sembrare normali.

Esempio terrorismo.

Sono morte 4000 persone negli ultimi vent’anni per attentati terroristici, ne muoiono centomila l’anno per incidenti stradali, ma non si scandalizza nessuno.

Non sono stati stanziati fondi speciali per studiare una soluzione.

Non vi hanno tolto libertà personali per impedirvi di uccidervi su una strada.

Con il terrorismo, si comportano all’opposto.

Beccano uno di colore con un biberon e un gatorade che subito diventa un chimico pericolosissimo in grado di creare una bomba atomica con due stuzzicadenti ed un elastico.

In Iraq comprano dei tubi? Sono per arricchire l’uranio! Chi non compra tubi per quel motivo?

Io ho ancora gli ispettori dell’Onu a casa, da quando ho rifatto le fogne!

Più di 650 mila morti…Saddam e gli iracheni tutti, ringraziano Rossella per essersi inventato questa palla.

In questo modo i Media creano terrore … come viene chiamato chi crea indiscriminatamente e volutamente terrore nella popolazione?

No, non è “giornalista” …il termine esatto sarebbe terrorista.

Invece da noi, i terroristi sono coloro che combattono per la propria casa, contro un’invasione.

Discorso droghe uguale, l’alcool fa migliaia di morti è legale, la cannabis non ha mai ammazzato nessuno, è illegale.

Basterebbe vedere i FATTI e le discussioni starebbero a zero, invece c’è talmente tanta gente che dice la sua, senza avere cognizione di causa, o peggio, che omette volutamente la verità.

E via giù con interminabili, inutili, discussioni.

Abbiamo migliaia di processi in corso, con conseguente aumento della spesa pubblica, per gente che si stava facendo uno spinello, questo non scandalizza.

I mafiosi che ci fanno le leggi, questi non scandalizzano.

Uno che si fa uno spinello…scandalizza! Brut drughè!

La chiesa.

Il Papa, da vescovo fa di tutto per insabbiare alcuni processi per pedofilia, adesso, da Papa, proibisce ai gay di diventare preti.

In questo modo fa passare il binomio gay/pedofilo … ma non ha proibito ai pedofili di diventare prete.

Non parla di alcune guerre ingiuste fatte “in nome di Dio”. Non scandalizza.

Parla dei Dico. Scandalizza.

Come mai, non parla di cose che gli competono (Bush ha dichiarato: “vinceremo in nome di Dio” … almeno fargli sapere che Dio, non ammazza per girare con la macchina figa.) optando per un argomento che non gli riguarda?

(non stanno proibendo il matrimonio)

Basterebbe andare a vedere, questo Papa ha assunto un signore della guerra nonché sospettato di essere un satanista pedofilo. Henry Kissinger.

Unendo i puntini, si capisce che stanno seguendo il loro piano, e che tutto serve per dividerci.

Mentre noi lottiamo per cose futili, loro conquistano il pianeta.

Attenzione.

p.s. Non sono sicuro che “Loro” siano umani … in genere gli umani commettono degli errori, so che “Loro” hanno preso tutti i posti chiave, perseguono il fine ultimo senza sgarrare di una virgola.

Potremmo però fermarli in 5 minuti, se non riuscissero così dannatamente bene a tenerci divisi grazie a cose futili.
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlFaroDelSogno/trackback.php?msg=2445795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 26/03/07 alle 05:38 via WEB
gaurda, vedi l'ora in cui faccio questo commento? bè, allora nn stenterai a credere che sono stato tutta la notte a leggere il tuo blog e ad informarmi sulle notizie che dai! veramente, fai pensare molto! mi piacerebbe cominciare uno scambio di opinioni su certi argomenti! se hai msn: giulionicolai@yahoo.it
(Rispondi)
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 27/03/07 alle 09:25 via WEB
Grazie, veramente troppo gentile, cerco solo di vedere le cose da una differente prospettiva. Mi spiace ma non uso msn, non ho tempo, tra lavoro, ricerca di informazioni e divertimento (mai dimenticare il divertimento nella vita ^__^ ) non ho proprio tempo. Per qualsiasi cosa mi trovi qui, e se dovessi aprire un tuo blog, verrò a trovarti ... ziaoooo
(Rispondi)
iofumodasolo
iofumodasolo il 30/03/07 alle 17:42 via WEB
E' chiaro che l'informazione di massa oggi é utile strumento per influenzare l'opinione pubblica, anzi oserei dire "creare" l'opinione pubblica in base ad interessi di potere. Lo vedo anche su persone che conosco bene che ad oggi hanno la fobia delgi arabi (manco sanno chicazzoso gli arabi), paura che diventa odio! La stessa cosa fanno i poteri che manipolano le popolazioni arabe... e ci si fa la guerra! L'altra sera ho visto (non c'avevo proprio ncazzodafa) il fulm "Spy" del '97... un agente della CIA fa capire che l'attentato al world trade center é stato organizzato dalla CIA stessa per avere fondi da gestire per la lotta al terrorismo... e per avere ancora più fondi organizzano un attentato con un camion betoniera pieno di esplosivo con un cadavere di un arabo alla guida, il camion avrebbe dovuto uccidere 4.000 persone... ovviamente é fantasia cinematografica, ma dopo 4 anni é successo... qualche pensierino nasce!!!
(Rispondi)
 
iofumodasolo
iofumodasolo il 30/03/07 alle 17:44 via WEB
il primo attentato al world trade center, quello del '93!!!
(Rispondi)
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 30/03/07 alle 18:54 via WEB
ehehe... ti capisco.. lo si vede anche nei videogiochi.. prima i nemici erano i russi.. ora invece sono arabi e alieni.. ehehe.. bè, io ho vissuto un anno in paesi arabi e posso confermare che se le cose si vedono con i propri occhi tutto cambia!
(Rispondi)
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 03/04/07 alle 17:01 via WEB
In genere buona parte delle paure è data dall'ignoranza, da piccoli si teme l'uomo nero ... adesso ci fanno aver paura del uomo col turbante... io invece ho paura di questa paura crescente.
(Rispondi)
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 04/04/07 alle 02:16 via WEB
la paura logora l'uomo e lo fa tornare allo stato animale.. in cui la razionalità non la fa più da padrone.. vedi "apocalypto", che affronta molto bene questo tema..
(Rispondi)
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 12/04/07 alle 11:13 via WEB
Grazie di avermi ricordato "apocalypto", lo devo ancora vedere ^__^
(Rispondi)
iofumodasolo
iofumodasolo il 17/04/07 alle 19:33 via WEB
ieri ho visto un servizio sugli UFO in TV (voyager), hanno fatto vedere filmati molto belli... i più comuni sono queste sfere metalliche che cambiano intensità di luce: esistono diversi filmati che le riprendono, in diverse parti del mondo e in diversi anni... il che rende verosimile la cosa!!! Sembrerebbero sonde, ma di una tecnologia a noi sconosciuta!!!
(Rispondi)
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 18/04/07 alle 17:33 via WEB
Porca paletta oggi tutti a parlamme de voyager, da quando non vedo più la tv mi sembra di stare fuori dal mondo! ^__^ ...adesso mi cerco la puntata sul mulo hahaha
(Rispondi)
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 19/04/07 alle 13:03 via WEB
bè senz'altro c'è qualcosa di strano sopra le nostre teste.. ma se fossero solo esperimenti militari? non è più verosimile? pensate a quanto fa comodo agli eserciti mondiali che la gente pensi agli UFO invece che alle armi umane..
(Rispondi)
 
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 20/04/07 alle 17:40 via WEB
Indubbiamente, sono convinto che molti dei presunti avvistamenti siano in realtà dei prototipi, la stragrande maggioranza, solo che ci sono casi documentati troppo vecchi per poterlo essere, parlo del 1942 a Los Angeles, c'era un oggetto che oggi non sapremmo produrre, e so passati sessant'anni, oppure dell'oggetto ripreso durante un volo di prova del Concorde (credo 1972) ...era una sfera di luce ... e non credo che staremmo ancora con lo stealth o a parlà dell'Aurora se avessimo avuto tale tecnologia dal 1972. ^__^ solo per citare i primi casi che mi sono venuti in mente. Ciao ciao
(Rispondi)
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 20/04/07 alle 18:44 via WEB
però a questo punto io mi chiedo... perchè non rivelarsi? magari a piccoli passi ma cmq concreti... perchè trovo assurdo che si facciano vedere mentre volano sulle nostre teste e poi non fanno nient'altro.. lo trovo insensato.. c'è che dice che c'è un "trattato stellare" tipo star trek in cui è vietato interagire con civiltà meno sviluppate.. ma in quel caso dovrebbero anche fare a meno di farsi vedere in cielo e di certo ne avrebbero le possibilità se hanno la tecnologia x viaggiare nel cosmo.. a me piace credere che gli alieni esistano.. ci credo fermamente.. ma magari sono a miliardi di anni luce da noi.. se fossero qui.. dovrebbero farsi vedere! sarebbe un modo x complementarsi x entrambe le civiltà!
(Rispondi)
 
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 23/04/07 alle 11:20 via WEB
Perchè non rivelarsi...bella domanda. Premesso che non so la risposta precisa, ho in mente molte possibilità. Al momento credo che siano già qui da parecchio e che ci controllino, quindi meglio farci credere che viviamo in un paese libero gestito da umani. Altra ipotesi, siamo una specie di zoo planetario, vengono fanno quello che devono fare, guardano... ma poi nessun visitatore si presenta al leone nella gabbia. Un motivo certo per non palesarsi, le poche volte che qualcuno potrebbe averci provato (Los angeles 1942 ad esempio) ... è stato bombardato. ^__^
(Rispondi)
 
 
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 23/04/07 alle 11:56 via WEB
però io credo che una civiltà che arriva fin qui abbia per forza avuto un processo evolutivo molto più lungo.. quindi è molto più intelligente di noi, molto più progredita, con tecnologie che noi non potremmo capire neanche se venissero a spiegarcele.. quindi sinceramente trovo poco probabile che un fulmine (roswell) o ancora peggio dei mezzi militari (che possono essere riconosciuti benissimo da una tecnologia così avanzata) possano distruggere dei velivoli figli di tale sapienza.. credo che la risposta alla mia domanda sul "perchè non si rivelano" sarebbe la risposta definitiva.. non dimentichiamoci del paradosso di fermi.. e poi scusa.. facciamo un ragionamento puramente logico.. l'uomo, progredendo nella sua storia evolutiva ha man mano perso l'aggressività, soppiantata dall'intelligenza.. ora, se questi essere vengono da noi vuol dire che hanno milioni di anni di evoluzione in più rispetto a noi.. vuol dire che sono sopravvissuti all'autoannientamento
(Rispondi)
 
 
 
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 23/04/07 alle 11:59 via WEB
(fase che tutti gli scienziati concordano essere SEMPRE presente in una civiltà molto evuluta).. quindi hanno preso coscienza di se, sanno evitare le guerre tra loro, hanno raggiunto la pace interna.. allora io mi chiedo.. per quale motivo ci dovrebbero trattare come cavie da laboratorio? ma ci pensate che cosa grandiosa sarebbe un tale incontro? sarebbe illuminante da entrambe le parti.. quindi le ipotesi si restringono.. o non esiste nessuna civiltà aliena... o ci ha contattati ma qualcuno (prendendosi la briga di ambasciatore del mondo) ha preferito mantenere il segreto.. o magari la civiltà c'è ma non ha la più pallida idea di cosa sia la terra, non essendo mai arrivati da queste parti..
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 23/04/07 alle 15:28 via WEB
Parti da due assunti non certi. Chi ti dice che siano arrivati qui e che non siano sempre stati qui? Poi affermi che l’uomo ha man mano perso la sua aggressività, ma i fatti smentiscono questa affermazione, oggi come ieri siamo sempre in guerra. Oggi nel mondo ci sono 52 guerre. Potrebbero essere riusciti a sopravvivere sfruttando gli altri, anche noi usavamo ( e usiamo) gli animali per sopravvivere, se sono tanto più intelligenti di noi poterebbero fare altrettanto, senza porsi minimamente il problema etico. (che forse è prettamente umano) Ci sono troppe incognite. L'unica certezza che ho io, è che siano qui. P.s. Non fidarti troppo di Rosewell, forse è caduto qualcosa ma probabilmente è stato un incidente, con tutto il traffico che credo ci sia sulle nostre teste, un paio di incidenti ogni 10 anni ci stanno tutti. ^__^
(Rispondi)
 
 
 
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 23/04/07 alle 16:49 via WEB
ma infatti non credo a roswell troppe incongruenze.. però io credo che l'aggressività non faccia più parte dell'uomo.. le guerre moderne non hanno nulla a che fare con l'aggressività.. sono solo dei modi per distruggere ciò che si produce e far andare avanti il processo capitalistico.. di aggressivo nn c'è nulla.. è tutta questione di soldi.. cmq io non credo a molte delle cose che si dicono.. decine di razze, alcune coi capelli lunghi e gli occhi celesti.. ma x favore.. sembrano le trame dei giochi di ruolo..
(Rispondi)
 
 
 
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 24/04/07 alle 09:49 via WEB
Le varie ragazzine stuprate, sia in Irak che in Italia da altri ragazzini, il fosforo bianco che accende persone come fossero minerva, quei tizi che hanno pestato a morte un invalido per fegarlgi la pensione ... l'aggressività è ancora ben presente dentro di noi...purtroppo. Ma per curiosità, hai letto qualcosa su "Los Angeles 1942 UFO"? Tu cosa credi che fosse quell'oggetto? (c'è un bel articolo su edicolaweb, con google lo trovi subito, basta fare la ricerca che ho messo tra virgolette)
(Rispondi)
 
 
 
Nikolaj_000
Nikolaj_000 il 24/04/07 alle 15:02 via WEB
bè, che dire.. immaginiamo se un domani dovessi, finalmente, riuscire a raggiungere un pianeta che studiavamo da anni, consapevoli della presenza di una progredita civiltà... arriviamo e BOOOM ci sparano contro! ora io mi chiedo.. possibile che una civiltà aliena non sapesse che in quel periodo era in atto una guerra mondiale e che svolazzare sopra los angeles sarebbe stato ovviamente pericoloso?? bah! o magari era solo un modo x testare le forze della nostra contraerea? mhm.. chissà! cmq ora sarebbe molto diverso..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei siti preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

IlFaroDelSognoHermelinda_Pmanuel.poloniounamamma1SemplicementeaDietaAli_di_Farfalla84lindaricci88berniale2ladivinamarchesinadaniel.gobbi1979lavanderinalucianoperucchinilaureta1977gronda85dorytrav
 

Ultimi commenti

Io sono ancora via ...
Inviato da: IlFaroDelSogno
il 18/01/2013 alle 15:13
 
sono passati + di due anni..io sono tornata...tu dove sei?...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 17/05/2012 alle 18:19
 
riflessioni
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 16:48
 
.....faretto.
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/06/2010 alle 18:56
 
Hahahahahahah...!
Inviato da: laureta1977
il 26/07/2009 alle 16:32
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.