« Il senso della vita.Velocità della luce. »

David Icke, pazzo o profeta?

Post n°66 pubblicato il 06 Agosto 2007 da IlFaroDelSogno

Vorrei oggi analizzare una frase scritta da David Icke, autore che, se non lo conoscete, consiglio caldamente di leggere, anche se, quello che scrive, così come quello che scrivo io, non va preso per oro colato.

Non consiglio a tutti la lettura, solo a chi cerca di capire, a chi si fa delle domande e non ha paura delle possibili risposte, gli altri dovrebbero continuare a sorbirsi Fede, Ferrara e compagnia cazzeggiante.

La frase:

"...il piano prevede, da qui al 2012, la creazione di eventi, reali e inscenati, tali da provocare una diffusa paura. Rientra in questo disegno lo scoppio di una Terza Guerra Mondiale a cui si arriverà spingendo il mondo musulmano a intraprendere una "guerra santa" contro l'Occidente o servendosi dei Cinesi per provocare un conflitto globale. Forse di entrambe le cose". David Icke, Il segreto più nascosto, 1998"

 

Innanzitutto rimarco il fatto che è stata scritta nel 1998, cioè ben tre anni prima dell’11 settembre.

Creazione di eventi, reali e inscenati:

 Eventi reali come l'11 settembre e l'attentato di Londra …

Eventi inscenati come gli attentati con il Gatorade e il latte materno, la cellula terroristica dei "dottori",  l'aviaria ecc.

Fin qui ci siamo. Sembra averci preso.

"scoppio di una Terza Guerra Mondiale a cui si arriverà spingendo il mondo musulmano a intraprendere una "guerra santa" contro l'Occidente "

Oggi, anche se non lo fanno notare troppo spesso, siamo dentro la terza guerra mondiale.

Una guerra al terrorismo, con i terroristi sparsi in tutto il mondo, vuol dire guerra mondiale.

Addossare la colpa dell'11 settembre agli islamici e bombardarne due paesi ha di certo contribuito allo scoppio di una guerra santa ... preso anche questo.

Mancano i cinesi, con i quali sono già partite le prime schermaglie, ma c'è tempo prima del 2012.

Contando che ha scritto tutto questo PRIMA del 2001:

O David è un profeta nettamente superiore e meno criptico di Nostradamus.

O ha un culo spopositato, che a confronto Platinette sembra la Carrà.

O quello che scrive, si basa su cose concrete, che gli permettono di fare previsioni decisamente accurate.

Voi che ne pensate?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlFaroDelSogno/trackback.php?msg=3090666

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
silent_sky
silent_sky il 07/08/07 alle 23:52 via WEB
Tu scrivi: "Una guerra al terrorismo, con i terroristi sparsi in tutto il mondo, vuol dire guerra mondiale." A me pare che siano i terroristi islamici ad aver mosso "una guerra mondiale" al resto del mondo! E poi: " Addossare la colpa dell'11 settembre agli islamici... " non sarai anche tu uno di quelli che si arrampicano sugli specchi per dimostrare che la tragedia dell'11 settembre sia da attribuire agli USA!!!! Certo che di fantasia e malafede ce ne vuole tanta per poter portare avanti questa tesi :-(
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/08/07 alle 09:07 via WEB
E tu questo lo sai come? Perchè io ho consultato esperti personalmente, tu? che l'11 settembre se lo siano fatto ALCUNI americani, è fuor di dubbio, almeno per chi si è informato, se la cosa ti interessa, posso dirti dove cercare ... ma la cosa deve interessarti e soprattutto, come avevo scritto, NON DEVI AVERE PAURA DELLE POSSIBILI RISPOSTE. p.s. Malafede de che? Probabilmente tra le tante cose che ignori, c'è anche il fatto che molti familiari delle vittime, abbiano denunciato Bush e la sua amministrazione, non Bin Laden...malafede anche la loro?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/09/07 alle 16:41 via WEB
Ciao,passavo non tanto per caso,siccome sono curioso di sapere come la pensano le persone riguardo a certe tematiche,allora ho fatte un giro nel tuo blog,cmq commentando quello che hai scritto su david icke,se sei desideroso di approfondire l'argomento,prova se vuoi,ad acquistare cronache dalla spirale del tempo di d.icke,anche se bene o male quasi tutti i suoi libri hanno argomenti in comune tra cui la previsione di eventi particolari da qui al 2012. Che dire di d.icke?beh,io leggo e seguo con molta attenzione le sue teorie,ovviamente ognuno è libero di scegliere se prendere per oro colato o liquidarlo definendolo come un ciarlatano,fatto sta che lui oltre ad essere "molto" documentato su molti argomenti collegati fra di loro,un'interrogativo che fa pensare molto è"perchè david icke spaventa così tanto soprattutto tutto ciò che è allineato al sistema gestito da certe famiglie(rockefeller,rothschild,ecc)?,inoltre se una persona esprime una teoria,in fin dei conti cos'ha fatto di così male?cos'hanno in molti da temere? e perchè "casualmente" a temerlo si scopre che sono quasi sempre personaggi di fede ebraica o di origine anglo-sassone?.ok scusa se più che un breve commento sembra un romanzo.bye bye,se vuoi fatti un salto nel mio blog http://fobia198448.spaces.live.com/default.aspx. Infine complimenti per il tuo interesse che dimostri per questi argomenti!
(Rispondi)
 
IlFaroDelSogno
IlFaroDelSogno il 04/09/07 alle 14:32 via WEB
Ciao, grazie del passaggio e dei complimenti ( anche se non mi è ben chiaro il "non tanto per caso" ^__^) Riguardo ad Icke, credo non vada preso tutto ciò che dice per oro colato, ha preso delle grosse cantonate, per dire la prima che mi viene in mente, considera la mappa di Piri Reis una mappa in cui è raffigurata atlandite, e secondo me "manco pe gnente" ... però è innegabile che molte previsioni le abbia azzeccate. La sua logica poi, a me piace. Cerca di seguire gli indizi dove lo portano, a prescindere da quanto "l'opinione comune" possa considerare i risultati eresie o cazzate. P.s. Appena ho un attimo passo sul tuo blog, a lavoro oggi stiamo schiattando. Ziaoo
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei siti preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

IlFaroDelSognoHermelinda_Pmanuel.poloniounamamma1SemplicementeaDietaAli_di_Farfalla84lindaricci88berniale2ladivinamarchesinadaniel.gobbi1979lavanderinalucianoperucchinilaureta1977gronda85dorytrav
 

Ultimi commenti

Io sono ancora via ...
Inviato da: IlFaroDelSogno
il 18/01/2013 alle 15:13
 
sono passati + di due anni..io sono tornata...tu dove sei?...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 17/05/2012 alle 18:19
 
riflessioni
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 16:48
 
.....faretto.
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/06/2010 alle 18:56
 
Hahahahahahah...!
Inviato da: laureta1977
il 26/07/2009 alle 16:32
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963