Alieni&Religione
Deliri tra storia e attualità« Schiavi o servi? | Futura memoria » |
Io cerco di essere obbiettivo, e di dare a tutte le notizie il giusto spazio, poi sono umano e posso sbagliare …ma almeno ci provo.
“Vladimir Kriuchkov ultimo capo del KGB russo dichiara che dal 1988 al 1991 non è mai emerso nessun caso ufficiale di UFO.
MOSCA. Vent'anni nel servizio segreto sovietico, di cui tre, dal 1988 al 1991, come ultimo capo del Kgb «e in tutto questo tempo neanche un Ufo».
Vladimir Kriuchkov dichiara in un'intervista alla Komsomolskaja Pravda che malgrado avesse sguinzagliato i suoi agenti per verificare l'esistenza di oggetti non identificati la risposta era sempre la stessa: sulla Terra non esiste niente di soprannaturale.”
Questa notizia è stata data da molti giornali e telegiornali italiani, stranamente, mentre epiteti quali “rincoglionito” venivano affibbiati all’ex ministro della difesa canadese, nessuno sembra aver usato gli stessi toni nei confronti di Kriuchov.
Stranamente la stampa ha parlato di una cosa e non dell’altra, sempre i soliti due pesi e due misure.
Premesso che tre anni non sono poi un tempo così vasto, credo di poter affermare che l’ex capo del kgb russo sia, se non proprio rincoglionito, quantomeno incapace.
Prima di tutto esiste questa versione dei fatti leggermente differente:
“MOSCA – Gli alieni esistono. E spesso hanno sorvolato, con le loro astronavi, la Russia. A rivelarlo sono documenti dei servizi segreti sovietici (Kgb), pubblicati dalla stampa sovietica. Le immagini, apparse sul quotidiano Komsomolskaya Pravda, attestano infatti ufficialmente avvistamenti di astronavi aliene in Russia per la prima volta dopo la caduta dell'Urss.
I documenti resi noti provengono dagli archivi del Kgb, consegnati nel 1991 al cosmonauta Pavel Popovic presidente della Associazione Ufologica Panrussa che da tempo li aveva richiesti. In una lettera al cosmonauta, un generale pluridecorato, il Kgb spiega che benché i servizi segreti non fossero preposti direttamente all'accertamento dell'esistenza degli extraterrestri, avevano continuato per anni a raccogliere materiale e testimonianze in merito.
Secondo il primo rapporto pubblicato dalla 'Komsomolskaya Pravda', nel giugno del 1989 tre astronavi aliene sorvolarono il poligono atomico di Kapustin Jar nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale.
Le astronavi, a forma di disco del diametro di 4-5 metri con una cupola luminosa - avvistate dai militari, tra cui ufficiali e sottufficiali che riferirono ad un agente del Kgb sul posto - si avvicinavano e allontanavano e nel momento in cui erano più vicine si trovarono ad un'altezza da terra tra 20 e 60 metri. E a un certo punto, secondo le testimonianze dei militari che erano ad una distanza di circa 300 metri dagli Ufo, questi scattarono apparentemente delle 'foto' del poligono emettendo un forte raggio di luce.
Il comando del poligono fece decollare un caccia per intercettare gli Ufo, ma senza però riuscirci in quanto le astronavi si allontanavano rapidamente ad ogni tentativo di contatto.
Fonte Il Nuovo
(5 FEBBRAIO 2003, ORE 10:44)”
Poi, il capo del kgb poteva andare nel sito dell’aeronautica italiana per sapere dell’esistenza di UFO.
http://www.aeronautica.difesa.it/csma/rgs/default.asp
Qui ci sono alcuni casi, riportati esclusivamente a fini statistici …però si parla di controllorii radar, quindi anche da noi, ci dovrebbero essere rilevamenti oggettivi … tanto per rispondere a chi parla di sole foto sfocate e testimoni non attendibili.
Questo smentisce anche le “rivelazioni” di Kriuchov …il problema è che a furia di controllare la poltrona che hanno sotto al sedere, molti non riescono a guardare nient’altro…
Statemi bene.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato da: IlFaroDelSogno
il 18/01/2013 alle 15:13
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 17/05/2012 alle 18:19
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 16:48
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/06/2010 alle 18:56
Inviato da: laureta1977
il 26/07/2009 alle 16:32