Alieni&Religione
Deliri tra storia e attualità« Cose allucinanti | Opinione pubblica e plag... » |
Brevissima premessa, oggi rischio la galera, ma sta diventando routine il fatto che le persone oneste se la rischino… se avete la denuncia facile, evitate di leggere, se siete particolarmente sensibili, evitate di leggere, sa avete ancora un briciolo di cervello, evitate di leggere. ^__^
Se voi sapeste, per pura ipotesi, che le persone più potenti del pianeta fanno parte di una setta satanica, lo scrivereste?
Se poteste scrivere queste cose senza rischiare alcun tipo di denuncia, nei panni di un giornalista, lo vorreste vincere un premio Pulitzer?
(il giornalista moderno non ha morale, segue la fede dello scoop, non posso pretendere che faccia informazione per fare bene il suo lavoro, ma vincere un premio senza fatica…quello si.)
Se aveste nelle mani la possibilità di cambiare l’ordine costituito, una volta compreso che in realtà questo non è ordine e che se lo sono costituito da soli, lo fareste?
Un consiglio, non fidatevi di me, non fidatevi della tv, non fidatevi di nessuno oltre alla vostra coscienza, voi sapete ciò che è vero e ciò che è falso, dovete solo capire SE volete saperlo.
Parte il viaggio.
Esiste un libro, scritto da Cathy O'Brien intitolato “Trance Formation of America”, io lo cerco da più di un anno, ma in Italia, il solo richiederlo, sembra un fatto da scomunica…
Sono riuscito a leggerne solo alcuni estratti e sono sconvolgenti.
L’autrice parla delle ripetute torture e degli abusi sessuali subiti, fin dalla tenera età, da grandi personaggi della politica mondiale. Per fare alcuni esempi, delle violenze subite da Bush e da Clinton.
Ovviamente non si può credere a simili affermazioni di una pazza! E’ la prima frase che viene in mente.
Però andiamo a guardare i fatti.
Cathy denuncia anche i ripetuti abusi subiti dalla figlia, che al momento è stata tolta alla sua custodia, sul processo è stato dichiarato il segreto di stato per la sicurezza nazionale… perché?
Cathy descrive in maniera molto dettagliata, parti anatomiche che potrebbe conoscere in un solo modo, se mente, è facile verificare… perché non si fa?
Cathy non è mai stata denunciata per le sue affermazioni, non so voi, ma io se una pazza andasse in giro a dire che l’ho stuprata, la denuncerei, ho un mio orgoglio … perché nessuno ha pensato di farlo?
Cathy è forse semplicemente una povera pazza da compatire?
Può darsi, ma allora perché, neanche un giornalista ha pensato di intervistarla per fare un scoop sensazionale?
Troppe domande, nessuna risposta, oramai penso di conoscere i meccanismi, se di una cosa non parlano, molto probabilmente è vera.
E’ un argomento molto vasto, per forza di cose ho dovuto sintetizzare, per qualsiasi domanda sono a disposizione, altrimenti il resto lo scriverò in un altro post, il perché certa gente faccia e faccia fare certe cose, del traffico di droga e del satanismo legato a certe pratiche, il tutto alla prossima …
Fabio De Rossi
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
Inviato da: IlFaroDelSogno
il 18/01/2013 alle 15:13
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 17/05/2012 alle 18:19
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 16:48
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/06/2010 alle 18:56
Inviato da: laureta1977
il 26/07/2009 alle 16:32