Il mio primo blog!! - ...
« Precedenti Successivi »
 

Anno nuovo....

...blog nuovo ! Ho deciso di dare una svolta anche alla mia "identità virtuale", per cui in questo blog non credo scriverò più. Non lo chiudo e neppure lo cancello perchè comunque è un piacevole ricordo ed è un pezzettino di me... passerò, di tanto in tanto, con il piacere che si prova come quando si guardano delle vecchie e…
 

Post N° 100

 il mio centesimo post... tutto qui!
 

Senza Parole!

Il Dalai Lama mette in difficoltà politica e impresedi Luca MeneghelLa situazione, in apparenza, è farsesca. Ai primi di dicembre il Dalai Lama – al secolo Tenzin Gyatso – atterrerà in Italia, una delle tante tappe toccate dal leader buddista nel corso dei suoi viaggi senza fine.(..) Ma come è accaduto per paesi che lo hanno…
 

La canzone di oggi è..

  Sono        come tu mi vuoi e t'amo       come non ho amato mai Io sono       la sola      che possa       capire tutto quello che c'è da capire in te. Forse       se baciassi me       forse       capiresti meglio che io sono la sola       che tu       possa amare non lo vedi che sono a…
 

Invece oggi, mi sento così...

ho ripreso in mano il "mio" sole... o meglio, la consapevolezza di averlo ;-)Ognuno di noi ha il proprio "sole", ma spesso ci offuschiamo la vista e non lo vediamo più, peggio ancora, pensiamo che il crudele destino non ci abbia riservato un sole per noi.. il destino non c'entra nulla. Noi abbiamo ciò che noi…
 

Post N° 96

Non ho il tempo per poter scrivere qualcosa di mio, ecco perchè "sfrutto" ciò che ha già scritto qualche altra persona, qualcosa che in qualche modo e per qualche motivo, riflette il mio stato d'animo, il mio umore, qualcosa di me...Oggi, ora, il mio specchio è questa canzone:Voglio trovare un senso a questa sera Anche…
 

invio (errato!) di sms...

a chi non è mai successo, sbagliare destinatario nell'inviare un sms ?A me capita "spesso"   , pure ieri! Succede, no? A volte perchè in quel momento sei di fretta (xkè allora non posticipi quel sms?!!  ), oppure perchè stai guidando (..sshhh...  non si scrive mentre si guida! :D ), oppure perchè scrivi ed invii con gesti quasi…
 

Post N° 94

Passata è la tempesta:Odo augelli far festa, e la gallina,Tornata in su la via,Che ripete il suo verso. Ecco il serenoRompe là da ponente, alla montagna;Sgombrasi la campagna,E chiaro nella valle il fiume appare.Ogni cor si rallegra, in ogni lato(...)O natura cortese,Son questi i doni tuoi,Questi i diletti sonoChe tu porgi ai mortali. Uscir di…
 

Post N° 93

Ho un rospo da sputare fuori! “rospo” e “sputare” non sono termini molto fini, ma sono quelli più idonei. Sono combattuta, vorrei dire una cosa che mi preme nello stomaco (il rospetto, appunto) ma temo che non ci sia interesse dall’altra parte di conoscere il mio rospetto.. che riguarda appunto, una persona, una persona che per…
 

Doni della vita...

Sono in stand by, ho bisogno di guardare dentro di me, in me.La vita a volte ci "regala" degli ostacoli, mette nel nostro cammino alcune difficoltà, esperienze dure che ci segnano anche indelebilmente. Ma dalle esperienze si impara, dalle sofferenze si cresce, ecco perchè prima ho scritto "la vita ci regala" .Per crescere ci vuole un…
 

« Precedenti Successivi »