Creato da Me.4ever il 12/04/2007

.:Ein neuer Tag:.

*just born again;

 

« Messaggio #218Messaggio #220 »

La Canzone Della Mia Maturità

Post n°219 pubblicato il 19 Giugno 2008 da Me.4ever

Se voglio sognare mi gioco tutta l a mia libertà
respiro parole che dentro suonano di musica.
Correrò nei prati e mi vedrai
urlerò che sono insieme a lei.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah...
Mi perdo ancora se penso a tutta la tua ingenuità
adesso come allora sei bella, bella la tua anima
scie di stelle, siamo io e te
madreperla, occhi e nuvole.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah...
Solo per te canterò
questo magico love show.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah...
Is not the end

Invece si che è la fine!

Finisce un percorso...quale altro inizierà?

Non lo so...ma sentire questa canzone mi fa star bene!!!

GRAZIE SONOHRA!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

Mai mai MAI <3
Inviato da: Me.4ever
il 24/06/2010 alle 17:13
 
Il tuo Qualcuno è senza parole.. Ti ama tantissimo e non...
Inviato da: LittleArii
il 24/06/2010 alle 17:11
 
<3 <3 <3
Inviato da: Me.4ever
il 24/06/2010 alle 14:38
 
Scusa.. <3
Inviato da: LittleArii
il 21/06/2010 alle 22:07
 
Che dolce *-* Poi alla fine ho fatto tardi, ma quello sbav...
Inviato da: Me.4ever
il 21/06/2010 alle 21:46
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963