IlRegnoDegliElfi - «Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.» Pablo Neruda
« Precedenti Successivi »
 

Ciao!...sono tornata!

...non so per quanto e con quanta frequenza...comunque ci sono ancora!!!
 

ADDIO GRANDE, GRANDISSIMO MICHAEL....

 
 

Giorgio Faletti - Io sono Dio

HO APPENA FINITO DI LEGGERE L'ULTIMO LIBRO DI GIORGIO FALETTI, CHE, COME TUTTI GLI ALTRI CHE HA SCRITTO FINORA, E' BELLISSIMO!LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI AMANTI DEL GENERE THRILLER...NON HA NULLA DA INVIDIARE AI GRANDI SCRITTORI DI BEST SELLER AMERICANI IL NOSTRO GIORGIO!!!!! COMPLIMENTI! SA FARE PROPRIO TUTTI QUEST'UOMO: L'ATTORE, IL COMICO, AUTORE DI TESTI…
 

E' morto David Carradine

Si è tolto la vita l'ultimo guerriero. La star di Tarantino trovata morta in un lussuoso albergo di Bangkok: era in Thailandia per girare un film. Era la personificazione stessa dell'uomo occidentale che dedica la sua vita alle tradizioni orientali: David Carradine, attore amatissimo di cinema e televisione, il «Bill» dei due «Kill Bill» di…
 

Branduardi-Faletti: attenti a quei due!

DUE MITI!!!Giorgio Faletti invita alcuni suoi amici, tra cui Angelo Branduardi, per festeggiare il successo di vendita del primo Best Seller firmato Faletti:"Io uccido". Probabilmente quella che vedrete è la ... Giorgio Faletti invita alcuni suoi amici, tra cui Angelo Branduardi, per festeggiare il successo di vendita del primo Best Seller firmato Faletti:"Io uccido".Probabilmente quella…
 

Angelo Branduardi: "Omaggio a Pressenda"

"La sonorità unica ed eccezionale del violino creato da Francesco Pressenda, uno dei più grandi Maestri liutai del mondo, e figlio della Terra delle Langhe, rivive grazie ad Angelo Branduardi"Francesco Pressenda è nato a Lequio Berria (Cuneo) nel 1777. Noto in tutto il mondo per la sua abilità, e paragonato a Stradivarius, usò una vernice…
 

Angelo Branduardi - Giovanna D'Arco

 

Alessandro Pellegrini - Come alberi

FANTASTICO QUESTO RAGAZZO, VERO?http://www.myspace.com/lacasasenzascaleUn giorno tu verrai ridendocon il sole tra le mani,ti chiederò: Non stai piangendo?ti chiederò: Perché rimani?Risponderai: Non vedi ancora?Sono qui solo per te!Un giorno non vedevi l'oradi respirare insieme a me...insieme a me.Ma, come gli alberi d'autunno,ogni giorno il tuo ricordo si assottiglia un po' di più.Rimangon solo quei momenti in cui…
 

Tagore...Luce, mia luce...

Luce, luce mia, luce che illumini il mondo,luce che rischiari gli occhi,luce che addolcisci il cuore!Oh amore mio, la luce palpita e danzanel cuore della mia vita;la luce tocca le corde della mia vita; o amore mio;il cielo si schiude, i venti folleggiano,il riso risuona per la terra.Le farfalle aprono le loro ali in un…
 

Tagore...

Concedi ch'io possa sedere per un momento al tuo fianco. Le opere cui sto attendendo potrò finirle più tardi. Lontano dalla vista del tuo volto non conosco né tregua né riposo e il mio lavoro diventa una pena senza fine in un mare sconfinato di dolori. Oggi l'estate è venuta alla mia finestra con i…
 

« Precedenti Successivi »