Creato da Fuffina_G il 08/07/2007

StUpIdGiRl

Lasciatemi immaginare perchè nella realtà non troverò mai ciò che voglio

 

 

« Finish

Ecco cosa c’è!

Post n°127 pubblicato il 24 Giugno 2008 da Fuffina_G

I Miei Silenzi

Te lo sai che dietro quel sorriso,,,dietro a quell’indifferenza c’è un vuoto.Sentirsi  sola in questo mondo è più difficile di quello che sembra!La persona che forse cerchi non esiste,,,te non desideri un compagno ma solo l’amore!E cosi difficile,,,non mi sembra di chiedere l’impossibile.La società devasta l’universo e io non posso cambiare la mia vita perche?Le mie domande!!E le risposte dove sono?Non ci sono!Non so rispondermi.Mi sento chiuso in questo mondo così piccolo anche solo da pensare,,chiusa in uno schermo di 20 cm,,fottuta dal mondo e da te…Ho deciso di scappare ma non ho avuto il coraggio ho deciso di non salutarti ma ero pronta a cercarti ogni attimo anche per una semplice parola..la voglia…la passione…ho voglia di sentirmi unica,,e soprattutto di non essere quel treno di passaggio ,,,i bagagni sono pronti ora tocca a te deciderne cosa farne…

                                                        Delicamente Fuffina_G

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

empi30lycia74c.maurizio0daluentrippafaella86nicobosc2008GiANpaSeStessoQBa38tonysezorroviventeImperatoreCesaremaxi1947kerboui
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BELLA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963