Creato da: kris_15 il 30/11/2007
Tutto quello che hai sempre pensato...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

kris_15elico_futuraanaisroolnocciolina751daniele.erbaggiolaki.lucesingasfioravanti.sikikka.marinoxraggiodisolex82xtele06Tenebroso764running_horsegianfranco.faillacisonia70roma
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
web tracker
 
 

videos

 

 

 
ACQUA O COCA COLA  »

R.caos

Post n°1 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da kris_15

-“La luna diventa sole, la notte il giorno, perché dietro a ogni persona se ne nasconde un‘altra, forse più bella, forse più nuova, forse la tua.”
-“Revolution rock cantavano i clash, la rivoluzione di un disco che gira al contrario e diventa scratch…il rumore che diventa suono, il battito che diventa ritmo.Forza fratellini spingete la vostra vita a ttt velocità e non smettete mai di far rivoluzioni"
-“Beh, a volte il dio del disco, insieme al dio delle luci e al dio della notte, decidono di prenderci per mano e portarci su marte. E la terra è bellissima da quassù. Fm 107.3, radiochaos…in discesa libera su marte…”
-“Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile…e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in1posizione privilegiata per guardare le stelle"
-“Erano scoppiate a ridere. Pallina singhiozzando ancora un po’,Babi dandole un fazzoletto di carta per asciugarsi. Ma da quel giorno qualcosa era cominciato a cambiare, qualcosa si era incrinato. Si erano sentite sempre meno spesso..."
 -Forse perché farsi vedere troppo deboli da un amico più in là ci fa sentire in difficoltà. Forse perché pensiamo sempre ke il nostro dolore sia unico, improbabile, cm ttt ciò che ci riguarda. Nessuno può amare cm amiamo noi, nessuno soffre cm soffriamo noi
-“…Datemi un perché. Un semplice perché. Un qualsiasi perché. Ma che sciocco. Si sa. Quando finisce un amore si può trovare tutto tranne un perché.”
 -“La spiga si sbriciolò fra le sue dita, come vecchi pensieri, come leggeri sogni e deboli promesse”
-É ora di ricominciare, lentamente,senza strappi al motore.Senza troppi pensieri.Con 1unica domanda: tornerò mai lassù, in quel posto così difficile da raggiungere.Lì, dv tutto sembra più bello.E nello stesso istante in cui se lo chiede, purtroppo sa già la risposta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963