I Confini Dell'Anima - Ardori e Passioni ...
« Precedenti Successivi »
 

Senza Fine

 Senza fine tu trascini la nostra vitasenza un attimo di respiroper sognareper poter ricordarecio' che abbiamo gia' vissuto.senza finetu sei un attimo senza finenon hai ieri, non hai domanitutto e' ormainelle tue manimani grandi, mani senza fine.non mi importa della lunanon mi importa delle stelle.tu per me sei luna e stelletu per me sei sole e…
 

Un Sogno ....

Source : confinianima.centerblog.net sur centerblog. Un sognoIn visioni di notturna tenebra spesso ho sognato svanite gioie - mentre un sogno, da sveglio, di vita e di luce m' ha lasciato col cuore implacato. Ah, che cosa non è sogno in chiaro giorno per colui il cui sguardo si posa su quanto a lui è d' intorno…
 

Ali Sull'Oceano ...

 Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi sogni,perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,e quella creatura sei tu.Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.Non smettere mai di cercare,tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.
 

Anima mia,

Anima mia,chiudi gli occhipiano pianoe come s’affonda nell’acquaimmergiti nel sonnonuda e vestita di biancoil più bello dei sogni ti accoglierà.Anima miachiudi gli occhipiano piano abbandonati come nell’arco delle mie braccianel tuo sonno non dimenticarmichiudi gli occhi piano pianoi tuoi occhi marronidove brucia una fiamma verde anima mia. Nazim Hikmet
 

Non Smettere mai ......

Source : confinianima.centerblog.net sur centerblog.Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,e quella creatura sei tu.Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.Non smettere mai di cercare,tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.
 

Il Vento tra le canne

Source : confinianima.centerblog.net sur centerblog. Se avessi il drappo ricamato del cielo,intessuto dell'oro e dell'argento e della luce,i drappi dai colori chiari e scuri del giorno e della nottedai mezzi colori dell'alba e del tramonto,stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:invece, essendo povero, ho soltanto i sogni;e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;cammina…
 

Un battito d'ali

 

I Confini dell'Anima....

  "I confini dell’anima non li puoi trovare andando, pur se percorri ogni strada: così profondo essa ha il logos.” (Eraclito, 45 DK). 
 

I Confini ....

"Per quanto tu cammini, ed anche percorrendo ogni strada, non potrai mai raggiungere i confini dell'anima; tanto profonda è la sua vera essenza". Source : confinianima.centerblog.net sur centerblog.
 

Visione

Source : confinianima.centerblog.net sur centerblog.
 

« Precedenti Successivi »