I Confini Dell'Anima - Ardori e Passioni ...
« Precedenti Successivi »
 

Pensare

 

Cosa sai dell'Amore?

   So che l’amore è come una diga Se lasci una breccia Dove possa infiltrarsi un filo d’acqua Questo a poco a poco Fa saltare le barriere E arriva il momento In cui nessuno Riesce a controllare La forza della corrente Se le barriere crollano L’amore si impossessa di tutto E non importa più ciò…
 

L'Amore è.....

 L'amore sa davvero spiazzartisa dove arrivare per stimolarei tuoi sentimenti, far cambiare il battito del cuore sentire quel vuoto che ti sembra morire.Capace di farti passare le peggiori delle pene contrariamentesa con poco, molto pocolasciarti senza parole, forze, respirole gambe tremano ma non per la pauraforse per qualcosa di inaspettatouna grande gioia attesa e dopotanto…
 

Buon Natale a Tutti ...

 

Vola ....

"...Scegliamo il nostro mondo successivoin base a ciò che noi apprendiamo in questo.Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima,con le stesse limitazioni...."Gabbiano Jonathan LivingstonRichard Bach
 

La Temperanza

 Ciò che sta dietro di noi e ciò che sta davanti a noi sono sciocchezze a ciò che sta dentro di noi. La Temperanza è un pò come un parabrezza sporco: dobbiamo pulirlo per vedere bene la strada. Con la Temperanza noi riconosciamo che siamo nati sulla terra come pietre grossolane. Noi siamo pietre preziose…
 

Gli Amanti

L'amore è tutto. Nella carta degli amanti ci imbattiamo nell'intera dimensione di amore, attrazione, desiderio e sessualità. E' una carta importante! Questa carta ci induce a guardare il tipo di persone che noi attraiamo e il tipo verso cui noi siamo attratti. Esiste un tipo di persona con cui noi vogliamo stare insieme? Se sì,…
 

Vuoto d'Amore

 Spazio spazio, io voglio, tanto spazio per dolcissima muovermi ferita: voglio spazio per cantare crescere errare e saltare il fosso della divina sapienza. Spazio datemi spazio ch'io lanci un urlo inumano, quell'urlo di silenzio negli anni che ho toccato con mano. Alda Merini, da "Vuoto d'amore" 
 

L'amore è ,,,

 

Nell'Oscurità l'Amore attende

  .... Finito l'incantesimo, spento lo scintillio, reclina il capo il fiore, indifeso, in balia del suo mago che ne imprigiona il profumoin un destino mai chiesto..... 
 

« Precedenti Successivi »