I Confini Dell'Anima - Ardori e Passioni ...
« Precedenti Successivi »
 

Dolce Notte e Sogni Incantati a Tutti ... un bacio

 

Ali di Cera ....

glitter-graphics.comglitter-graphics.com ........E credimi che ci sto provando a sciogliere...districare...tirar fuori. ributtar dentro...e....sigillare. Che alla fine sono tutto e l'opposto di tutto. Sono caos e trasparenza. Pastelli e vertigine. Disordine da appiccicare al soffitto. [ho ali di cera e a volte volo vicino al sole] .........
 

Vizi e Virtù

 

Castelli di Rabbia....

.. quando la gente ti dirà che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro al schiena, fregatene.Ricordatene.Devi fregartene. Tutte le bocce di cristallo che hai rotto erano solo vita...non sono quelli gli errori... quella è vita... e la vita vera magari è proprio quella che si spacca,quella vita su cento che alla fine si spacca..... io…
 

La necessità del buio ....

  Per me il buio è necessariotutte quelle volte che nutro emozione o sentimento distruttivo, le mie "Ombre", il mio "lato Oscuro", il mio punto debole nel quale mi perdo, scivolo e risalgo …e allora diventa necessità la Luce, alla quale ancoro saldamente tutto quello che ancora vorrei provare e vivere… 
 

Sei tutta Spume

Sei tutta spume agili e leggeree i baci ti percorrono e t'irrigano i giorni.Il mio gesto, la mia ansietà, pendono dal tuo sguardo.Vaso di risonanze e di stelle prigioniere.Son stanco, tutte le foglie cadono, muoiono.Cadono, muoiono gli uccelli. Cadono, muoiono le vite.Stanco, son stanco. Vieni, desiderami, fammi vibrare.Oh, mia povera illusione, mia accesa ghirlanda!L'ansia cade,…
 

Sonetto n. 116 W.Shakespeare

 Alle nozze sincere di due anime impedimenti non so. Non è amorel'amor che muta se in mutare imbatteo, rimovendosi altri, si rimuove,oh no: è faro che per sempre è fissoe guarda alle bufere non dà crollo,amore, è stella ai vaganti navigli,nota in altezza, nel valore ignota.Non è zimbello al tempo, s'anche a tenerilabbri s'incurva quella…
 

Sogno in catene....

Magiche catene intrappolano il tuo Sogno Lancialo  al vento … E un anelito magico te lo restituirà  
 

Guerriera di Cristallo

  Bella, infallibile creaturaforte e invulnerabile se indossa l'armaturauna spada per compagna per difendersi dal malevesti da guerriera che la sappiano scaldarei suoi occhi sono chiusi quando e' sera e resta solauna lacrima che scivola sulla sua anima che volale paure le ha nascoste in uno scrigno di corallosono i sogni che lei tiene nel suo…
 

Un sogno dentro un sogno

Questo mio bacio accogli sulla fronte! E, da te ora separandomi, lascia che io ti dica che non sgabi se pensi che furono un sogno i miei giorni; e, tuttavia, se la speranza volo' via in una notte o in un giorno, in una visione o in nient' altro, e' forse per questo meno svanita?…
 

« Precedenti Successivi »