VentoDelSahara - Si alza il vento e inizia la tempesta dentro di me.. devo dominarla
« Precedenti Successivi »
 

Avrei tante cose da...

Ogni tanto affondo, travolta dall'impeto, poi riaffioro e respiro senza respiro. Sabbia muta e immobile Il silenzio perfetto della verità trova uno squarcio nell'infinito sentiero di ciò che non può essere vero né mai lo sarà. Tacere, guardare, attendere...mentre i pensieri impazziscono in una danza vorticosa, e per vie invisibili irrompono in paesaggi di parole,…
 

Lui

C’era tanta gente, mai vista tanta nella mia vita ed erano tutti venuti per sentirlo. Qualche cane abbaiava e un venditore di focacce urlava per attirare acquirenti. Era bello lui, soprattutto i suoi occhi, sembrava guardare sempre ciascuno negli occhi. Le donne impazzivano per lui, ma nessuna si diceva potesse averlo, ma la gente mormorava…
 

La Sorgente

Oggi ho dentro di me vulcani e soli alieni, potrei percorrere tutto il Sahara vestita di sabbia con una sola falcata, inghiottire braci senza un gemito, cavalcare le onde d’un oceano in tempesta e cavalli selvaggi, le gambe a mordere i fianchi ansimanti. Oggi chiedo agli dei mille vite e le avrò: sono Rapunzel dalle…
 

Il Vento

Rossa terra d'Africa... a te concedo limpido lo sguardo sulle orme dell'incauto azzardo che polvere sollevano al cielo terso. Amami quanto t'amo... soffio inquieto dell'ultimo mio ideale  sono io, figlia degenere d'un vento astrale che scruta dall'alto i pascoli della vita.Lasciati gustare...vermiglio sangue dipinto dal terrore sono uno scaltro, indomabile predatore che stringe tra i denti un'altra preda. Lasciati…
 

In Me in Te

Mi hai chiamata...      Eccomi.....       Prendimi in braccio....          Ti entro dentro mentre ti guardo.....           Sfiorami, accarezzami....             Osservami, ammirami...                   mentre ti aspetto.....                     Chiudo gli occhi, nella tua attesa....                       La protezione delle tue forti braccia                          e' la garanzia del mio vivere....                             Ti guardo e ti seduco....                                Di velluto e' la mia lingua sulla tua pelle...                                        Guardami... Desiderami....Per la…
 

Post N° 27

Vedro ' nascere i colori dell' alba....... La luce lentamente verso di Me.... e poi il rosso del tramonto.....  Sentiro' il Vento avvolgermi nel suo abbraccio...... Il Fuoco intorno.... l'Acqua..... e poi il calore della Terra.....Allora avro' lasciato il Deserto.....Seppur per un tempo breve ma intenso.....Un tempo che mi ha reso Viva
 

Post N° 26

Le ore scivolano giù ....cadono lente nella sabbia portandosi dietro un immagine...Un deserto si stende davanti, a Noi, che ci trasciniamo come folli amanti. Sboccia una Rosa nel Desertomostrando tutta la sua bellezza,aspetta solo di essere sfiorata, raccolta. Le ore, queste compagne Camminano nei miei giorni, con me. Queste compagne Portano tutti i miei pensieri a Te.
 

Lentamente

    “A volte anche nel deserto con poche gocce d’acqua, lentamente crescono e sbocciano fiori meravigliosi”
 

Il Tempo

Nell'ora del bisogno  tu non ci sei  tendo la mano  e non trovo la tua  Nell'ora più buia  Non esiste un luogo  per nascondermi  la tempesta mi trova  e nessuno può salvarmi  lei mi chiama  mi prende  sanguinando da una corona di spine  guardandomi da un fosso profondo  respirando forte sulla mia faccia  il suo…
 

Rosa del Deserto

Solitaria rosa del desertoQuanto durerà il tuo viaggio Calvario?Fermati.Sorseggia qualche gocciaDelle mattine più freddeLa rugiada.Ascolta ogni goccia che vaga E fuggi il desertoLa siccità.Salta le dune galoppaSulle pozzanghere rimasteFermati nella città commossaLa mia.Solitaria rosa del desertoLascia nuovamente un petalo fra le mie labbraCosicchè io possa sentire ancoraIl tuo forte odore di rosa.Rosa del desertoLascia cadere…
 

« Precedenti Successivi »