VentoDelSahara - Si alza il vento e inizia la tempesta dentro di me.. devo dominarla
« Precedenti Successivi »
 

In me.. 

...Di nuovo su quella strada buia......senza meta...solo sabbia intorno... ..... Un boato assordante annuncia che sta per arrivare il Vento....Lascio il mio pensiero libero....debbo trovare le ultime forzeper affrontare la tempesta..Sono...Confusa... ...Impaurita... ...Sento freddo... ...Niente il Buio... ...il Buio totale... ... LA TEMPESTA...
 

Danza dell' Anima

Danzo sotto la pioggia muovo in morbidi passi tutto il corpo attraverso le gocce Come un pensiero, come un 'idea che si presentano improvvisi, inattesi così tutto il corpo si muove e gioca con le lacrime dell'universo… queste non lasciano inesplorato neanche un lembo di pelle ne un attimo del magico momento. La ballerina alza…
 

Silenzio

C'è un silenzio che non dice e un silenzio che non tace. C'è un silenzio che si uccide appeso a un grido e un silenzio che rivive insieme al pianto. E c'è il silenzio di stanotte che si rompe nel silenzio di se stesso.E' il silenzio del Deserto
 

Il Mio Desiderio

Ti muovidavanti a questo tempio raccogliendo tutto il desiderio che sale ai tuoi fianchi e scioglie le tue montagne e t'abbandoni alla terra che t'ha offerto la vita. Sposti i tuoi lineamenti e gli i occhi smarriscono tutto il tempo necessario per fermare un secondo della tua immagine, un istante del tuo corpo sinuoso e…
 

PensaMi...

Pensami come luna nelletenebre, dove il sole le scaldal'anima.Pensami come rosa del deserto,arsa dal vento della passione.Baciami con la forza dei tuoipensieri che sfiorano il miocorpo inebriato dal tuo essere.Pensami come un fiore bellissimoche con il suo profumo stordisce latua anima..Pensami come sai solo fare tudisegnando la mia immaginenella tua mente..
 

Verso la Luce

In queste dolenti pianure , un tempo coperte dal ghiaccio e dal muschio ed ora percorse da strade invisibili, scavate nei cablaggi sotterranei, solcate da teorie di reticoli, io v’intravedo simboli – nuovi ed antichi – che attraversano il mondo assieme alla luce. Una mente superiore ha seminato questi fatui territori di steli ed algoritmi…
 

Un Sogno

Questa notte ho sognato la giovane Madre tuareg che ho conosciuto anni fa nella valle delle gazzelle, nel cuore del deserto del Sahara. Stava seduta, il busto eretto, sotto una tenda che aveva per tetto la cima del Garet el Djenoun , per finestra un cielo colmo di immobili stelle. Accanto a lei, avvolti nelle…
 

Elemento Etere

Sono giunta alla fine del viaggio, ho conosciuto l'elemento Fuoco, l'elemento Terra, l'elemento Acqua e l'elemento Aria, ho risvegliato in me le qualità di queste Energie, ora sono pronta per incontrare la Madre di tutti gli elementi; l'Etere. Per fare ciò, entrero' semplicemente nel mio cuore, percependone la sacralità di questo luogo....è qui che potro'…
 

Elemento Aria

Mi trovo sulla cima di una maestosa montagna, il sole è alto nel cielo e scalda piacevolmente la mia  pelle...l'aria intorno a me è pulita e carica di energia vitale, il mio corpo si sta rigenerando velocemente. Guardo in basso e noto come tutto da lassù è più bello, lentamente un vento gioioso incomincia a…
 

Elemento Acqua

 Sono su una spiaggia di sabbia bianca e finissima, il sole sta incominciando a sorgere e davanti a me ed il mare assume tutte le sfumature dell'arcobaleno,  mi spoglio completamente ed incomincio lentamente ad entrare in acqua. Quando sento le mie caviglie completamente immerse..guardo in basso, noto che sono diventate acqua.....seguito a camminare in questo…
 

« Precedenti Successivi »