Un blog creato da ilario.t il 22/03/2007

Il blog di Ilario.t

Pensieri rinfusi alla rinfusa

 
 
 
 
 
 
UN AFORISMA

Quanto manca alla vetta?
Tu sali e non pensarci!
F. Nietzsche
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
DIAMO QUALCHE NUMERO
 (come sempre, ovvio)     

Blog counters

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La signora delle stelleBuona lettura... »

Aaaaarrrgggghhhhh!!!!!

Post n°448 pubblicato il 03 Luglio 2013 da ilario.t
 

Scrisse il sommo Dante "Lasciate ogni speranza o voi che entrate", ma probabilmente sarà che ormai sono passati alcuni secoli, sarà che il volgare non è chic come la scrittura in sms o con gli hastag (#ekekakkio ), sarà che a scuola alla Divina Commedia si preferisce studiare ogni possibile implicazione sociologica e comunicativa di "Uomini e donne" sul pubblico televisivo, fatto sta che ultimamente in molti se ne sono ahiloro dimenticati.

Da qualche tempo infatti, blog e profilo sono visitati da una miriade di navigatori, o meglio, di navigatrici prodighe di messaggi ed inviti tanto da riempire la casella della messaggistica. Ah, però! Da buon uomo latino, un successone!!

Infatti, in rigoroso ordine rinfuso negli ultimi giorni:

- Queenlove, Linda, Sweetgirl, Baby, Natasha, Anita, Hope, Princess, Jessica, Precious, Glory, Julia, Rose, Gift, ecc. ecc. vogliono diventare mie amiche. 

- Anna a (così, senza h...) votato le mie foto. (quali? Quella dello Zio Albert o di Dylan?

- Tizzy, 23 vuoi incontrare? (devo incontrare 23 Tizzy? Tizzy con altre 23? Aspettare il 23? Mah... )

- Mimì geisha solo con te. (e con tutti gli altri che risponderanno...)

BASTAAAAA!!!!

Gentili signorine (...forse) lo sapete che il mio avatar è solo una caricatura enormemente abbellita che non mi rappresenta  esattamente come sono? Lo sapete che il mio vero io è questo??  Brutto fuori ed ancor peggio dentro??

Ok, ora ne siete venute a conoscenza. Aggiungo per dovere di cronaca: solitario, musone, antipatico, perennemente incavolato col mondo, egoista ed egocentrico, mortalmente noioso, incline agli sport estremi in lande sperdute e tutto quanto d'altro di pessimo possiate pensare. Full optional, non manca proprio niente di negativo

Inoltre, mi spiace deludere la mia geisha e le altre più o meno assatanate ma, come nell'immagine, l'unica mazza che vado brandendo (prego aggiungere sempre irascibile e nervoso alla precedente lista di qualità) è quella chiodata che porto sulle spalle. Purtroppo madre natura non è stata poi così generosa quando veniva distribuita "l'alternativa dotazione" (ero in fila, fortunatamente direi, dietro Rocco Siffredi e quando è toccato a me l'articolo era esaurito...)

Mi perdonerete quindi, se maleducatamente neppure rispondo e i tasti che di norma clicco immediatamente sono "rifiuta" o "cestino".

In fin dei conti, lo faccio per il vostro bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilario.t
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 51
Prov: BS
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mara.lu09simonepisaniilario.taladia89saraorsiocazzoloroberto.prato13Shalom.aleichemgiovanna.strazzaMeStessa1978franchifranchiimmacolata.circoexe_77delfattinatalina