Un blog creato da ilario.t il 22/03/2007

Il blog di Ilario.t

Pensieri rinfusi alla rinfusa

 
 
 
 
 
 
UN AFORISMA

Quanto manca alla vetta?
Tu sali e non pensarci!
F. Nietzsche
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
DIAMO QUALCHE NUMERO
 (come sempre, ovvio)     

Blog counters

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Si riparte!Animali da fantascienza »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 24 Agosto 2007 da ilario.t
 

Anche se non mi sembra affatto, è venerdì. Quindi chi ha lavorato per tutta settimana, molto probabilmente ha voglia di cose divertenti e leggere.

Io, che mi sto godendo l'ultimo giorno di ferie (), non sono altrettanto stressato, ma tradizione è tradizione ed allora post umoristico con protagonista un curioso passerotto.

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede:"Tu chi sei?" Ed il cane:"sono il cane lupo"
"Non può essere! Uno, o è cane o è lupo" Ed il cane con tanta pazienza gli spiega: "Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo".

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: "e tu chi sei?" Ed il pesce: "Sono la trota salmonata"
"Non è possibile, uno, o è trota o salmone" E la trota: "Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io"

L'uccellino sempre più perplesso si gira e vede un insetto: "e tu chi sei?" e l'insetto: "Sono la zanzara tigre.........."

E il passerotto: " Non diciamo stronzate!!!!!!"

Buon week end. CIAO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilario.t
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: BS
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilario.tmara.lu09simonepisanialadia89saraorsiocazzoloroberto.prato13Shalom.aleichemgiovanna.strazzaMeStessa1978franchifranchiimmacolata.circoexe_77delfattinatalina
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963