Creato da Okidoki1 il 10/01/2006
Tutto quello che mi viene in mente
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Okidoki1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AN
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Super OKI

immagine

in versione super :))))

 

cliccate e leggete :)

 

 

« Terrore!!!Sweety Angel mi ha passa... »

La Gara

Post n°34 pubblicato il 11 Giugno 2006 da Okidoki1

ciao, anche se un po' in ritardo vi descrivo la mia giornatina di ieri:

Ore 12,00 Partenza per Bologna con l'autobus organizzato dalla scuola di ballo

ore 14.30 circa, arrivo al pala savena di S. Lazzaro di Savena  (Bologna)

dall'inizio della gara, che poi ho scoperto essere  principalmente un'esibizione di fine anno, io e la mia ragazza (che è anche la mia ballerina ) abbiamo iniziato a provare tutti i balli che dovevamo portare in pista (dovevamo ballare verso le 20,00 da programma) cioè: chacha, jaive, samba e rumba.

dopo 4 ore di prove quasi ininterrotte non vi dico come ero ridotto. Oltre all'ansia enorme dovuta all'attesa, ero anche stanchissimo.

cmq ecco arrivare l'ora del debutto.

oramai non potevo tirarmi indietro e mi sono buttato in pista ostentando una sicurezza che non avevo, ma visto che conta più un grammo d'immagine che un chilo di fatti...

primi due balli: chacha e jaive, il chacha è andato, sul jaive mi sono incartato. Non riuscivo a concentrarmi a causa della stanchezza e ho avuto un vuoto di memoria... TERRORE!!!

Cmq ho tirato dritto e mi sono arrangiato con quello che mi ricordavo, tanto nessuno ( a parte la mia istruttrice conosceva il mio programma ) non vi dico la faccia della mia ragazza ... lei se lo ricordava il programma e le ho stravolto tutto :)))

Samba e rumba credo siano andate abbastanza bene, ma non spetta a me giudicare.

Ultima prova : ripetizione di chacha e jaive ... io speravo di non doverli rifare ma se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo.

potete immaginare il mio stato d'animo con l'esperienza precedente...

ma visto che tanto mi toccava, mi sono detto : Fanculo, tanto non mi conosce nessuno, togliamoci sto dente e (come dice una mia cara amica) comunque vada sarà un successo. Ho detto alla mia ragazza : non so se stavolta andrà meglio, tu stammi dietro,  come andrà andrà e siamo entrati in pista.

Il chacha ok, il jaive ... non ve lo descrivo!!!

cmq è andata.

Ora aspetto i risultati, spero per la prossima settimana.

per fortuna che era solo una prova di gara così non influiranno nei risultati delle prossime gare.

Appena saprò qualcosa vi informerò. Non aspettatevi grandi risultati però ;)

Baci  :)))))) ( solo per le femminucce ai maschietti un saluto ).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963